
27 Luglio 2020
Il nuovo SUV Kia Sorento doveva debuttare al Motor Show di Ginevra 2020. Tuttavia, a seguito della pandemia da Coronavirus, il costruttore coreano ha dovuto modificare i suoi piani originali. Kia ha dunque fatto sapere che terrà una presentazione online giovedì 19 marzo alle ore 12:30 attraverso una diretta su Facebook. Finalmente, dunque, si conosceranno tutte le specifiche di questo atteso modello che si presenterà completamente rinnovato rispetto al passato.
Kia aveva già svelato alcuni particolari di questo nuovo modello: ein particolare, aveva condiviso una serie di immagini che avevano permesso di scoprire alcuni dei suoi segreti. All'esterno, il design si caratterizza per linee più decise, dettagli high-tech e proporzioni equilibrate che conferiscono una presenza più decisa e matura. Tante novità anche all'interno dove il suo abitacolo molto spazioso introduce materiali di ancor più alta qualità e tecnologie di infotainment all'avanguardia, il tutto con un nuovo design più ricercato e raffinato.
Il nuovo SUV porterà anche al debutto i nuovi motori elettrificati. Infatti, il nuovo SUV Kia Sorento sarà proposta anche con powertrain ibridi. Unità che offriranno minori consumi, una riduzione delle emissioni ma anche prestazioni più elevate.
L'evento in diretta non sarà "passivo". Gli spettatori potranno interagire inviando domande a cui i relatori risponderanno in tempo reale. Gli utenti che invieranno domande avranno la possibilità di vincere uno dei 60 abbonamenti per sei mesi alla rivista TIME messi a disposizione sia nella versione cartacea che digitale. I vincitori saranno scelti in base alla qualità delle loro domande poste durante la cerimonia di presentazione.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Che cassone. Non ne venderanno qui.
Che bestia!
Sembra bella
"kia camper" era più appropriato.