Cerca

Jeep Renegade e Compass 4xe: grazie a Mopar si ricarica facilmente a casa

Mopar offrirà per le Jeep Renegade e Compass 4xe molteplici accessori dedicati tra cui la soluzione per la ricarica casalinga easyWallbox.

Jeep Renegade e Compass 4xe: grazie a Mopar si ricarica facilmente a casa
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 lug 2020

Renegade 4xe e Compass 4xe sono i primi modelli Jeep ad essere stati elettrificati e dispongono di un powertrain ibrido Plug-in. Saranno costruiti all'interno dello stabilimento di Melfi. Sono già ordinabili da questo mese di luglio e possono essere acquistati, in Italia, con prezzi a partire da 38.500 euro per Renegade e da 42.650 euro per Compass.

Mopar, il marchio di FCA che si occupa dei servizi post vendita, offrirà alle persone che sceglieranno questi modelli una serie di accessori dedicati che possono essere comprati al momento dell'ordine della vettura o anche dopo. Per esempio, sarà Mopar a commercializzare la easyWallbox per la ricarica casalinga, sviluppata in collaborazione con ENGIE EPS in esclusiva per FCA. Si tratta di una wallbox di facile utilizzo, plug&play, che consente di alimentare Renegade 4xe e Compass 4xe ad un massimo di 2,3 kW.

Inoltre, easyWallbox è già predisposta per l’upgrade di potenza a 7,4 kW. L’offerta di ricarica domestica è ulteriormente arricchita grazie alla Connected Wallbox che può essere controllata a distanza attraverso l’app My Uconnect e ha due diverse potenze di ricarica, 3,7 kW e 7,4 kW. Ma Mopar non si ferma qui e per le Plug-in del marchio Jeep offre molti altri accessori. Per esempio, il nuovo Mopar 4xe Pack che permette di personalizzare questi modelli con elementi stilistici “Blu” sul cofano e sugli specchietti e con specifici tappetini interni.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento