Hyundai Santa Fe, le foto spia della nuova generazione durante i test invernali

04 Febbraio 2023 29

Hyundai sta lavorando alla nuova generazione della Santa Fe. Un nuovo muletto di questo modello è stato intercettato durante una sessione di test sulla neve in Nord Europa. Il SUV protagonista delle foto spia appare ancora pesantemente camuffato. Tuttavia, si possono comunque notare alcuni aspetti del design.

Le forme appaiono molto più squadrate. Gli scatti permettono poi di vedere una parte dei nuovi fari anteriori, le barre sul tetto, e il disegno dei cerchi in lega. La linea del tetto piatta, i grandi sbalzi e le linee spigolose, suggeriscono un design molto differente rispetto a quello del modello attuale. Le dimensioni rimangono importanti. Del resto, l'attuale Hyundai Santa Fe permette di poter ospitare a bordo fino a 7 passeggeri (a seconda della configurazione scelta). Nulla di particolare si può dire sul posteriore visto che è completamente camuffato.

Immagini degli interni non ce ne sono. Tuttavia, si può facilmente pensare che la casa automobilistica introdurrà le stesse novità che abbiamo visto nei suoi ultimi modelli a partire dagli ampi display per la strumentazione e il sistema infotainment. Dunque, ci sarà molta più tecnologia rispetto ad oggi. Per quanto riguarda le motorizzazioni che troveremo sotto il cofano, sicuramente Hyundai offrirà ancora unità elettrificate con powertrain Full Hybrid e Plug-in. Non sappiamo, però, se ci saranno novità tecniche rispetto ai powertrain attualmente proposti.

Al debutto della nuova generazione della Santa Fe manca ancora diverso tempo. Dunque, ci sarà sicuramente modo di scoprire maggiori dettagli sullo sviluppo di questo SUV nel corso dei prossimi mesi. Vale la pena di notare che l'attuale generazione della Santa Fe non ha riscosso un grande successo, soprattutto in alcuni mercati. Quindi, il nuovo modello avrà il compito importante di risollevare le vendite.

[Foto spia: Car Scoops]


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Sollazzi

Ma te la vuoi finire di dire i "nostri"?
Dopo la gente pensa che sia anziano come te.

MatitaNera

Mica come quelle dei nostri tempi...

Paolo Giulio

Apprezzo l'avvertimento, ma sono registrato con nome e cognome e mail indicata nel profilo... niente da nascondere... non penso che i dettagli esposti siano così importanti... roba di 50 anni fa... cmq grazie per l'interessamento.

ACTARUS
losteagle

Se posso permettermi : mai lasciare informazioni personali su un blog, oggi per te potrebbe essere irrilevante, ma domani ?

cipo

A volte penso sia perchè sto invecchiando (vero) ma questo "design a caso" comincio a fare fatica a leggerlo... che sia un punto di rottura per poi tornare a fare cose "belle"?

Il Robottino

Hai ragione. Quando bisogna dartela, bisogna dartela.

MatitaNera

Ionero Giuseppe

Davide Sollazzi

Eccome. Ero pure iscritto.

MatitaNera

Ricordi anche tu la Giovine Italia di Mazzini?

Sistox v2

Attento a non scriverci sopra caramelle gratis

Davide Sollazzi

Bravo!
Così pari pure giovine!

Gabriele

Molto più grande questa peró rispetto a una 5008.

LuckyHVR

Come linea generale sembra assomigliare ad una pugeot5008 suv o ad una range rover.....ottimo inizio direi....vediamo come sara' alla fine....

MatitaNera

Hai capito

Paolo Giulio

ESATTO... le mamme lo adorano... :-D

Paolo Giulio

Breve storia personale: ho una sorella nata un anno dopo... e mia madre ha provato più volte ad avere più figli perchè ne voleva almeno 3/4... purtroppo aveva difficoltà a portare a termine le gravidanze ed ho ben 5 fratelli non nati nella tomba di famiglia... poi, per fortuna, arrivammo io e, a sorpresa ad un anno di distanza (io 22/11, lei 06/11), mia sorella.

MatitaNera

Ue' raga

Davide Sollazzi

Tu hai un nome da figlio unico :)

Davide Sollazzi

Allora mandiamolo su mercole.

Davide Sollazzi

Ma parla in italiano.

Davide Sollazzi

Mi piacciono le calandre moderne.

MatitaNera

Non si parte e non si dà inizio ad arte

MatitaNera

È un modo di rimorchiare?

T. P.

io mi chiedo dove possa piacere....
su marte? forse...

T. P.

assolutamente!!!

Paolo Giulio

Beh, anche per presentarsi a scuola facendo finta di avere un figlio...
Insomma: DA COMPRARE! ^_^

MatitaNera

Catafalco per gente con gusti deteriori. Inguardabile in Europa.

ACTARUS

Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video

1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video