Nuova Hyundai Santa Fe debutta con la 20th Anniversary: 7 posti, ibrida e 4x4

08 Gennaio 2021 20

Nuova Hyundai Santa Fe si appresta a debuttare sul mercato italiano con una speciale edizione "20th Anniversary" creata appositamente per celebrare i 20 anni di questa vettura molto importante per il marchio coreano. Lo speciale allestimento è disponibile a partire da 57.600 euro. In alternativa è acquistabile da 349 euro al mese e un anticipo di 22.900 euro per un vantaggio complessivo di 6.000 euro. Dopo quattro anni, i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

7 POSTI, IBRIDA E 4X4

Il SUV in questo speciale allestimento offre 7 posti, il motore Full Hybrid da 230 CV (169 kW) e 350 Nm, il cambio automatico a 6 rapporti e la trazione integrale H-TRAC. In particolare, il powertrain Full Hybrid di nuova Santa Fe è costituito dal propulsore Smartstream T-GDi da 1,6 litri (turbo benzina a iniezione diretta) e da un motore elettrico da 44,2 kW alimentato da una batteria da 1,49 kWh.

La dotazione di serie è particolarmente ricca e offre cerchi in lega da 19 pollici, interni in pelle, tetto panoramico, sedili anteriori regolabili elettricamente, portellone posteriore elettrico, navigatore con display touchscreen da 10,25 pollici, Cluster Supervision da 12,3 pollici e tutti i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense. Il pacchetto di sistemi ADAS, in particolare, comprende Blind-Spot View Monitor (BVM), Frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli (FCA), Highway Driving Assist (HDA), Blind-Spot Collision Warning (BCW) e Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA) e Safe Exit Assist (SEA).


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Sono così necessari?

Davide Gottarelli

Si certo, ma ad esempio per Audio sono optional il Climatizzatore e l'interfaccia Bluetooth ... ma dai!

MatitaNera

E non prenderli sti optional

Davide Gottarelli

Sono i marchi "cosidetti" premium tedeschi, che ti fanno pagare anche i "tappetini" come optional, che dovrebbero imparare dai coreani. Non più accettabile dover pagare oltre al prezzo dell'auto almeno dai 10 a 20 mila euro di optional che poi non valgono più nulla.

FabriFi

Brutta forte. Almeno la nuova tucson ha stile

saetta

si vede che nn le conosci, l'auto in questione è premium

MatitaNera

Dici così ma sotto sotto

saetta

Non importa

MatitaNera

Sono gli altri che ti vedono che non ti invidiano

Ginomoscerino

per renderlo più chiaro potevano evitare di mettere 7 e 8 nella scheda tecnica dell'ibrida.

RavishedBoy

Ok.
Errore mio.

Ginomoscerino

li sono 6 rapporti + retromarcia, 7 e 8 sono vuoti. se apri l'altra brochure che è solo della diesel dice che ha il cambio ad 8 rapporti

RavishedBoy

E come mai la bruchure sul sito Hyundai riporta 8? Non capisco più niente...
https://uploads.disquscdn.c...

Ginomoscerino

l'ibrido ha il cambio a 6 rapporti mentre sul diesel è a 8 rapporti

saetta

figuriamoci se sara a 6

saetta

non hanno nulla da invidiare ai marchi premium tedeschi

mashiro84

Ormai sono contenitori di led e schermi touch su quattro ruote..
I Sud Coreani sono certamente il popole con il più rinomato background in questo campo :D.

MatitaNera

Una coreana a 60mila euro... che mondo...

Chiedo_schiuma!

dipende da quanto viagra prende...

RavishedBoy

L'articolo dice "cambio automatico a 6 rapporti". Ma non è a 8?

Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video

1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video