Hyundai: il suo prossimo SUV si chiamerà Bayon

25 Novembre 2020 0

Bayon, questo è il nome del prossimo SUV di Hyundai. Il costruttore coreano, infatti, ha annunciato che sul mercato europeo arriverà nella prima metà del 2021 un B-SUV che si chiamerà appunto Bayon. Il nome non è stato scelto a caso. Trattandosi di un modello pensato espressamente per il mercato del Vecchio Continente, Hyundai ha preso ispirazione dalla città di Bayonne, nel Sud-Ovest della Francia, una località tra la costa atlantica e i Pirenei, ideale per chi ama le attività all'aria aperta. Una città, dunque, che incarna perfettamente il carattere di questa nuova autovettura.

Hyundai è fortemente consolidata nel mercato dei SUV in Europa, sia in termini di gamma, sia in termini di successo nelle vendite. Lanciando un nuovo modello nel segmento B-SUV, che si propone come punto di ingresso alla nostra gamma SUV, vediamo una grande opportunità nel rispondere ancor meglio alla domanda dei clienti europei e nel migliorare la nostra offerta in un segmento molto apprezzato.

Contestualmente all'annuncio, il costruttore coreano ha condiviso un'immagine teaser in cui si vede solamente il gruppo ottico e un accenno della forma del paraurti. A parte questo, Hyundai non ha voluto comunicare ulteriori dettagli. Nessuna informazione, dunque, su motori e prestazioni.

Il costruttore, comunque, ha fatto sapere che maggiori dettagli saranno svelati in futuro. Visto il segmento in cui entrerà, è possibile che l'auto condivida la meccanica con la Hyundai i20. Dunque, non rimane che pazientare per attendere maggiori informazioni su questo nuovo SUV.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Euronics a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video