Hyundai Click to Buy, per trovare online tutti i modelli in pronta consegna

24 Giugno 2020 3

Hyundai Italia ha lanciato Click to Buy, una piattaforma online che permette di trovare tutti i modelli in pronta consegna e localizzare la vettura desiderata presso il concessionario più vicino. Il lockdown e le nuove regole sanitarie necessarie per evitare i contagi, hanno portato i costruttori ad accelerare la loro offerta di servizi digitali da utilizzare per raggiungere i clienti.

Hyundai Italia ha dunque portato al debutto questa piattaforma online che permette alle persone di trovare facilmente la vettura desiderata in pronta consegna. Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Una volta effettuato l'accesso al sito, è possibile selezionare una delle auto della gamma Hyundai e la configurazione di interesse scegliendo le principali caratteristiche come allestimento, alimentazione, motorizzazione, trasmissione e colore esterno.


Una volta compiuta la scelta, basterà inserire la località preferita e il sistema mostrerà in ordine di distanza tutti i concessionari che hanno in pronta consegna una vettura che rispecchia la configurazione creata. A quel punto basterà selezionare quella di maggiore interesse, compilare un form per essere contattati e procedere con la finalizzazione del contratto scegliendo tra le numerose e flessibili formule di acquisto, finanziamento o leasing Hyundai By Mobility.

Questa piattaforma accelera ulteriormente la digitalizzazione e l’integrazione dei processi del cotruttore, in linea con l’obiettivo di fornire il massimo supporto ai clienti in ogni fase di acquisto e post-vendita.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 689 euro oppure da Yeppon a 791 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Stv

comprata una Hyundai i20 connectline questa settimana!

sgarbateLLo

È la versione asiatica della Fiesta, più piccola e con gli occhi a mandorla

Sara Vignali

quella hyundai in foto e´ la versione con un cromosoma in piu´ della ford fiesta?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio