
02 Settembre 2020
Hyundai ha condiviso la prima immagine teaser della prossima generazione del suo SUV Santa Fe. Il costruttore coreano non ha fornito particolari dettagli se non evidenziando che ulteriori novità arriveranno nel corso delle prossime settimane. L'immagine ritrae il frontale del SUV e tanto basta per apprezzare alcuni elementi come la nuova griglia che presenta un design con elementi stereoscopici. Inoltre, si può notare anche il nuovo disegno delle luci a led DRL caratterizzato da una forma a T.
Il nuovo Hyundai Santa Fe dovrebbe rappresentare un importante salto in avanti rispetto all'attuale generazione soprattutto a livello di tecnologia e di motori. Facile immaginare che gli interni si caratterizzeranno per le ultime soluzioni connesse del marchio. Non dovrebbero mancare nemmeno gli ADAS di ultima generazione. Grazie all'utilizzo di una nuova piattaforma arriveranno motori elettrificati, anche Plug-in.
A questo punto non rimane che attendere tutte le ulteriori novità che saranno condivise dal marchio coreano. Il nuovo modello debutterà in Europa a partire dall'ottobre del 2020.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video
1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno
Commenti