Hyundai Santa Fe: immagine teaser della nuova generazione

26 Maggio 2020 0

Hyundai ha condiviso la prima immagine teaser della prossima generazione del suo SUV Santa Fe. Il costruttore coreano non ha fornito particolari dettagli se non evidenziando che ulteriori novità arriveranno nel corso delle prossime settimane. L'immagine ritrae il frontale del SUV e tanto basta per apprezzare alcuni elementi come la nuova griglia che presenta un design con elementi stereoscopici. Inoltre, si può notare anche il nuovo disegno delle luci a led DRL caratterizzato da una forma a T.

Il nuovo Hyundai Santa Fe dovrebbe rappresentare un importante salto in avanti rispetto all'attuale generazione soprattutto a livello di tecnologia e di motori. Facile immaginare che gli interni si caratterizzeranno per le ultime soluzioni connesse del marchio. Non dovrebbero mancare nemmeno gli ADAS di ultima generazione. Grazie all'utilizzo di una nuova piattaforma arriveranno motori elettrificati, anche Plug-in.

A questo punto non rimane che attendere tutte le ulteriori novità che saranno condivise dal marchio coreano. Il nuovo modello debutterà in Europa a partire dall'ottobre del 2020.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren