Hyundai Italia: Giulio Marc D'Alberton nuovo Head of PR & Events Department
Hyundai Italia ha scelto Giulio Marc D'Alberton come nuovo Head of PR & Events Department. Tra i suoi compiti ci sono la promozione e la crescita del brand sul mercato italiano.
Hyundai Italia ha comunicato di aver scelto Giulio Marc D'Alberton come nuovo Head of PR & Event Department. Per la filiale italiana della casa coreana è una novità che ha lo scopo di contribuire alla crescita del marchio e al miglioramento della sua percezione presso il pubblico.
Giulio Marc D'Alberton sarà alla guida di un nuovo dipartimento di Hyundai Italia. Il manager, con un passato lavorativo nel mondo dell'auto e della comunicazione in particolare con Toyota, PSA, Stellantis e Renault, riporterà direttamente a Francesco Calcara, Presidente e CEO della divisione italiana di Hyundai.
Proprio Calcara ha accolto il nuovo arrivato D'Alberton con queste parole:
Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai. In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand.
AD ALBERTON IL COMPITO DI FAR CONOSCERE HYUNDAI
Giulio Marc D'Alberton è un manager di 49 anni con una lunga esperienza del settore, dove è entrato in seguito ad aver conseguito la laurea in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell'automotive. In passato ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nei settori marketing, sales, business dell'usato e in quello della comunicazione.
I suoi compiti in Hyundai lo vedranno impegnato ad implementare la strategia di pubbliche relazioni della casa come capo dell’Ufficio Stampa. D'Alberton collaborerà inoltre con Davide Bagno, che mantiene il ruolo di PR & Communication Expert, per la realizzazione di eventi sul territorio che promuovano e facciano conoscere il brand Hyundai ai potenziali clienti.