Honda porta la sua "e: TECHNOLOGY" al Salone di Ginevra 2020

24 Febbraio 2020 0

Honda sarà una delle protagoniste del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra 2020 dove non solo porterà le nuove Jazz e Jazz Crosstar ma pure una gamma di prodotti elettrificati e innovazioni nella gestione dell'energia. Tutte queste novità saranno unificate sotto il nuovo marchio e: TECHNOLOGY che rappresenta l'ambizione del costruttore giapponese di voler offrire una gamma completa di prodotti per la mobilità elettrificata e per l'energia.

Oltre alla nuova citycar ibrida, tutti coloro che visiteranno lo stand di Honda presso la kermesse svizzera potranno toccare con mano anche la Honda e, l'innovativa auto elettrica per la città (Qui la nostra prova) del costruttore giapponese. L'obiettivo di Honda è quello di portare in Europa complessivamente 6 nuovi modelli elettrificati entro il 2022. Il marchio giapponese presenterà anche la gamma di veicoli dotati di motori ibridi e: HEV presenti sia sulla CR-V Hybrid (Qui la prova) che sulla nuova Jazz.

Inoltre, ci sarà spazio alle nuove tecnologie di connettività avanzate come, per esempio, il sistema di riconoscimento vocale presente sugli ultimi modelli come proprio la Honda e. Il marchio giapponese mostrerà anche la sua gamma di soluzioni di ricarica EV e gestione dell'energia. Honda Power Charger in mostra è un esempio di infrastruttura di ricarica per gli ambienti urbani. Infine, al Salone di Ginevra ci sarà spazio anche per la nuova sportiva Civic Type R con le nuove varianti Sport Line e Limited Edition.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Come nascono le batterie: viaggio in fabbrica con Askoll e la stanza segreta

Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio