
11 Ottobre 2022
Google e F1, binomio perfetto. Lo sarà almeno per la McLaren che da domani, giorno delle prime prove libere in vista del GP del Bahrain in programma domenica prossima, sfoggerà sulla livrea il marchio Android. Stesso destino toccherà anche alla McLaren MX Extreme E Team, al suo primo anno della competizione. Niente a che fare con il metaverso, questa volta: la partnership è reale ed ha una durata pluriennale.
L'azienda di Mountain View diventa così official partner della storica scuderia inglese: l'accordo prevede la personalizzazione della livrea della MCL36, dalla scritta "Android" sul telaio sino - e questa è una chicca - ai colori di Chrome sui copriruota delle inedite gomme da 18 pollici. Google sarà presente anche sui caschi di Lando Norris e Daniel Ricciardo, così come sulle loro tute. Sponsorizzazione che si ripete anche sulla McLaren MX Extreme E numero 58 e sulle tute dei piloti Emma Gilmour e Tanner Foust a partire dal 2022 Island X Prix.
Loghi a parte (a proposito: sarà da aggiornare anche il modellino Lego...), la collaborazione prevede un diretto coinvolgimento dell'azienda di Mountain View nelle operazioni quotidiane del team: Google fornirà dispositivi 5G per la gestione dei dati e il browser Chrome dal quale passeranno tutte le informazioni in tempo reale delle sessioni di prova, delle qualifiche e della gara.
Ovviamente soddisfatto il CEO di McLaren Racing Zak Brown, secondo cui questa partnership consentirà al team di "essere supportata meglio per focalizzarsi sulle prestazioni di guida". Gli fa eco Nicholas Drake, VP of Marketing di Google, che dice:
McLaren Racing rappresenta il meglio di ciò che è possibile su una pista per quanto riguarda prestazioni, inclusione e sostenibilità, e questi sono valori che condividiamo all'interno di Google. Porteremo più innovazione alle piattaforme, come Android e Chrome, e le collegheremo perfettamente agli altri servizi Google per ottimizzare le prestazioni del giorno della gara di McLaren.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
continuare a ripetete sempre gli stessi irricevibili concetti non aiuta a farli apparire più sensati o accettabili, da solo conferma della tua maleducazione, aggressività e pessimo utilizzo di questi strumenti
Le pagine di questo blog sono piene di tuoi messaggi aggressivi e offensivi inseriti in discussioni interminabili in cui vomiti addosso agli altri (legittimamente secondo te, ignobilmente secondo più di qualcuno) le peggio cose che ti passano per la testa. Non ho intenzione di ricreare una di quelle discussioni, ti saluto e ti lascio l'ultima parola
No, sto dicendo che chiedere a qualcuno se ha bevuto quando dice che nell'articolo c'è qualcosa che non esiste non è un'offesa, come pure dire a qualcuno che ha il cervello difettoso se si offende per una battuta su Apple in risposta ad una su Google non è un'offesa, ma una semplice constatazione della realtà. Cos'è, mi sono sbagliato? Non ti sei offeso perché hanno preso in giro il tuo "tessoro"? E allora si può sapere di cosa ##### stai parlando?
mi metti una profonda tristezza...
Sì, certo, "tecnica" come l'antivirus della Ferrari. Al massimo Google darà a McLaren spazio sui suoi server cloud, o gli metterà a disposizione un po' di tempo macchina sui suoi supercomputer, sicuramente la "tecnica" non riguarda Android.
Gli insulti, quando sono giustificati, sono assolutamente accettabili, non siamo mica in un convento di educande.
E ancora che modifichi il messaggio dopo averlo inviato. Ti rendi conto che se si legge una cosa allora si risponde a quella, non alle modifiche che stai facendo tu? Io ti avevo chiesto chi avesse tirato fuori il discorso dei bug, tu hai risposto "l'articolo", ed ALLORA io ti ho chiesto se fossi ubriaco, visto che nell'articolo non ce n'è traccia. Ci arrivi finalmente a capirlo o hai bisogno di un disegnino a fumetti?
Il contesto lo vedi solo tu, i soldi di Google non possono certo causare "bug" alla McLaren.
Se, nonostante siamo su HdMotori e nell'articolo si parli di formula uno si vuole scherzare anche su Google va benissimo, per carità, ho scritto anch'io un post dove mi chiedevo se andasse in bootloop ma, appunto, era uno scherzo e basta.
Quindi scherzo per scherzo, se si scherza su Google e su Android (Google non è solo Android, non so se lo sapete) allora si può scherzare anche su Apple senza fare gli offesi e lamentarsi come la principessa sul pisello, o magari sulla Ferrari sponsorizzata dall'antivirus russo, perché no?
Qui gli stizziti perché vi hanno offeso il vostro "tessoro" siete solo voi, e l'aggressione la vedi solo tu
Rispondi nel merito, "diversamente serio", che quello che sta facendo la figura del bimbetto monello sei solo tu
Ma ancora qui stai? E dai su non renderti ulteriormente ridicolo
Una donBug Android ahahhaahahahahahah
continuando ad offendere non fai che confermarti per quello che sei... mi spiace per te...
Regola senza senso...serve semplicemente per rendere pulito il flusso laterale evitando le turbolenze generate dai cerchioni...
Eccerto, se qualcuno fa dell'ironia su Google va tutto bene, se invece lo si fa su Apple scandalo! Apostasia! Lesa maestà! E poi, nel tuo cervello difettoso, la figura meschina la starei facendo io...
Non "credevo", LO AVEVI SCRITTO E PUBBLICATO, razza di falsone che non sei altro! Spiega, avrei dovuto prima chiederti conferma se davvero era quello che intendevi dire? Se io ho 12 anni tu non sei ancora uscito dalla culla!
Me lo immagino sul display al volante "Il servizio Power Unit si e' interrotto. Invia Report. Ok."
Quanto sarebbe bello un Pixel 6 McLaren edition?
Un po' come i vecchi oneplus
boh magari con un m1 nelle centraline vola, punto. (cit hdblog)
appunto non peggioriamo la situazione
considera che non sono aggiornato alla situazione attuale ma sulle stradali è stata data ampia precedenza alla compatibilità con ios dell'infotaiment
oggi ovviamente si... comunque era un esempio, la domanda è trasferibile a qualsiasi altro software commerciale che riguardi la sicurezza.
La Ferrari migliore di sempre
potevano metterceli dei cerchi in lega.....;)
si così perde stai bono
Ora serve assolutamente una Ferrari sponsorizzata iOS!!!
Attualmente diverse organizzazioni governative “sconsigliano” d’utilizzare Kaspersky ...
esatto ma questa è l'ennesima regola FIA senza senso.
per le prime due gare e poi ciccia...
lo conosciamo tutti che tipo di utente è....
l'hai punto sul vivo senza rivolgerti direttamente a lui, ha fatto l'ennesima figuraccia continuando a rilasciare post aggressivi, è una giorno come un altro
sei liberissimo anche di fare la figura meschina che hai fatto e che ridicolmente stai "orgogliosamente rivendicando"...
e ti saluto lasciandoti alla tua libertà, perchè altrettanto io sono libero di non volermi sottoporre a tanta ridicolaggine...
dicono che qualche offerta già ce l'hanno, vediamo quando arriva
Non è che "ti arrendi", hai perfettamente torto e lo sai! Se scrivi qualcosa e premi invio ed io mi collego subito dopo io quello leggo, non posso sapere se tu hai premuto invio a #####!
In base a quello che avevi scritto darti dell'ubriaco era perfettamente giustificato. E comunque ovvio che se qualcuno faccia ironia su Android qualcun altro la faccia su Apple, perché è blasfemia secondo te? O lesa maestà?
https://media4.giphy.com/me...
se Haas inizia bene qualche sponsor lo trova ma arrivando da 2 stagioni in fondo allo schieramento società importanti che vogliono mettere soldi non si trovano facilmente.
quest'anno in effetti sembra che gli abbiano rubato i copricerchi. Hanno svilito completamemte l'estetica di un 18”
simpatico effetto colorare i cerchi con i colori di google, rendono meno belli quegli orribili cerchi che hanno messo quest'anno.
Si ma quanti major update riceverà?
E aggiornamenti di sicurezza?
mi immagino i drain della batteria ad auto nel box.
come detto mi arrendo, ho da fare, hai vinto. Ti devo un gelato. Ciao.
Leggendo certi commenti è chiaro che sono da recovery
certo, puoi scrivere quel che vuoi, e io posso farti notare che ogni volta che si fa ironia su google tempo 2 secondi e qualcuno tira in mezzo apple. Altre risposte sono rare.
E quali domande dovrei farmi prima di rispondere, se per caso non hai ancora imparato ad usare la tastiera?
chissà quanto arrivano gli aggiornamenti
Infatti l'articolo parla di Google, non di bug. Se tu fai ironia su Android posso io farla su Apple o ti offendi e ti metti a piangere?
Resta il fatto che hai avuto la fretta di offendere senza porti domande. E resta il fatto che hai tirato in mezzo apple da bravo hater quando non c’entrava nulla. Ti cedo lo scettro di genio volentieri. Ora anche basta che a differenza tua avrei anche da fare, stammi bene.
potevano sponsorizzare la haas, peccato, essendo bianca le dava un po' di colore
poi soprattutto quest'anno stanno avendo molti problemi ai freni, vediamo come se la caveranno