Cerca

CUPRA UrbanRebel Racing Concept arriva su Forza Horizon 5

L'auto sarà disponibile gratuitamente fino al 5 gennaio 2023

CUPRA UrbanRebel Racing Concept arriva su Forza Horizon 5
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 dic 2022

CUPRA UrbanRebel Racing è un concept elettrico che abbiamo avuto modo di scoprire al Salone di Monaco 2021. Vettura equipaggiata con un powertrain in grado di erogare 320 kW di potenza di picco e 250 kW di potenza continua. Si tratta di una potenza sufficiente a spingere questa piccola sportiva elettrica da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

Adesso, la vettura passa dal reale al virtuale. Infatti, CUPRA UrbanRebel Racing Concept è arrivata sul gioco Forza Horizon 5. Dunque, i giocatori potranno mettersi virtualmente alla guida di questa sportiva a batteria, in attesa che arriva la versione reale di serie attesa per il 2025.

CUPRA racconta che il concept "dispone di una livrea che cambia con la luce adattandosi al movimento, così come di un grande spoiler con luci integrate che richiama le auto da corsa del mondo virtuale". Questa vettura sarà disponibile per i giocatori di Forza Horizon 5 durante le Horizon Holidays series, e potrà essere sbloccata gratuitamente nella sezione “Gifts” del Message Centre fino al 5 gennaio 2023.

Si tratterà della seconda CUPRA disponibile nel videogioco. La serie Forza racing è gaming partner ufficiale del campionato Extreme E, collaborazione che ha portato ad aver già incluso nel gioco la CUPRA Tavascan XE l’estate scorsa. Antonino Labate, Global Director of Strategy, Business Development & Operations di CUPRA, ha commentato:

CUPRA UrbanRebel Racing Concept è un'auto da corsa del mondo reale gamificata che si adatta perfettamente a Forza Horizon 5, e i fan avranno la possibilità di mettersi al volante di questa vettura prima di chiunque altro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento