FIAT Panda a noleggio con Flee: offerta Flat o Pay per Use?
Offerta Flat o Per per Use per la city car?
Il noleggio a lungo termine piace nel nostro Paese e sono sempre di più gli italiani che guardano in questa direzione per potersi mettere nel garage di casa un'auto. FIAT Panda è l'auto più venduta in assoluto in Italia e continua da tempo a primeggiare nelle classifiche del mercato italiano. La city car con i suoi 3,7 metri di lunghezza è particolarmente adatta per muoversi con facilità nei centri urbani dove risulta essere particolarmente versatile.
Oggi sta cambiando molto il modo con cui si acquista un'auto e come accennato all'inizio, sempre più italiani scelgono il noleggio a lungo termine che a fronte di un canone mensile, include già al suo interno tutta una serie di servizi come l'assicurazione, per mettersi alla guida della propria vettura senza pensieri.
Tra i brand attivi nel nostro Paese che operano nel settore del noleggio a lungo termine c'è Flee che ha l'obiettivo di creare un ecosistema di mobilità facile, sicuro e flessibile. La prima tappa dell’ecosistema è il noleggio a lungo termine flessibile di Flee: accanto alla classica soluzione con canone fisso, Flee offre una soluzione Pay per Use pensata soprattutto per chi percorre non più di 15 mila km all'anno e che permette di risparmiare quando non si guida l'auto.
La FIAT Panda è in promozione solo fino al 15/05: se scegli la formula Pay per use, non pagherai la rata variabile per tre mesi mentre con la formula Flat avrai 152 euro di sconto per i primi 3 mesi.
Inoltre, la consegna è rapida e potrai averla entro 90 giorni.
Con l'offerta di noleggio a lungo termine di Flee, la FIAT Panda si potrà avere a 352 euro iva inclusa con la formula Flat oppure a 179 euro più un canone variabile in base al reale uso dell'auto, scegliendo la formula Pay per Use.
FLAT O PAY PER USE?
FLAT: CANONE FISSO ALL INCLUSIVE
La soluzione Flat è pensata soprattutto per chi percorrere almeno 15 mila km l'anno e prevede un canone unico all inclusive senza extra. In questo modo i clienti sapranno esattamente quanto andranno a spendere. Incluso nel canone mensile non solo il noleggio della vettura ma pure una serie di servizi come l'assicurazione. Si potrà scegliere, così come il Pay per Use, tra il pacchetto Prime e Lite. Il pacchetto Prime offre una protezione totale, senza penali e con tutte le garanzie incluse. Nello specifico:
- RC Auto con guida libera e assenza di rivalsa
- Furto e Incendio
- Danni auto
- Assistenza e soccorso stradale
- Infortunio del conducente
- Tutela legale e perdite pecuniarie
Invece, nel pacchetto Lite, la copertura per infortunio del conducente e la tutela legale e per perdite pecuniarie non sono presenti. Inoltre, sono previste alcune penali e qualche garanzia in meno.
PAY PER USE, SI RISPARMIA QUANDO NON SI GUIDA
Come funzione questa particolare formula? C'è un canone fisso che permette di portarsi a casa l'auto. C'è poi una quota variabile che si paga solo in base ai chilometri percorsi effettivamente. Previsto comunque un limite di costo oltre al quale non si va nel caso di eccedesse con la percorrenza. Infatti, superati i 1.250 km non si pagano più extra.
L’OFFERTA PER LA FIAT PANDA
Tornando alla FIAT Panda, l'auto "più amata dagli italiani", con la formula Flat, l'offerta è la seguente.
- Canone: 343,91 euro al mese
- Durata 48 mesi
- Anticipo: 3.000 euro
- Chilometraggio annuo: 10.000 km
- Promo fino al 15/05: 152 euro di sconto per 3 mesi
Per chi preferisse la formula Pay per Use, l'offerta è invece questa:
- Canone: 169 euro più 0,22 euro a km percorso (la rata si blocca dopo 1.250 km)
- Durata: 48 mesi
- Anticipo 3.000 euro
- Chilometraggio annuo: a consumo
- Promo fino al 15/05: quota variabile gratuita per 3 mesi
Ricordiamo che nel noleggio con Flee si ha sempre incluso:
- Consegna a domicilio della tua auto
- Consulente dedicato
- Gestione bollo e immatricolazione
- Manutenzione ordinaria e straordinaria
- Gestione sinistri e multe
- Telematica
- App mobile
Inoltre, durante il periodo di noleggio si potrà passare da una formula all’altra una volta durante il contratto, così da adattare la rata in base alle proprie abitudini.
… In collaborazione con Flee