FIAT Grande Panda e 600 Hybrid Business per i professionisti. Dotazioni e prezzi
Arrivano gli allestimenti dedicati ai professionisti e alle imprese

FIAT pensa anche ai professionisti e al mondo delle imprese e annuncia di aver reso disponibili le versioni business delle nuove Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid che da oggi possono essere ordinate. Questi modelli si caratterizzano per disporre di una dotazione di serie completa e pensata per accontentare la clientela business. Visto il target di clienti, FIAT ha pensato pure a delle specifiche offerte di noleggio a lungo termine. Entriamo nei dettagli.
MOTORE HYBRID DA 110 CV
Entrambi i modelli dispongono della medesima motorizzazione Hybrid da 110 CV. Si tratta del ben noto Puretech 3 cilindri di 1,2 litri da 100 CV abbinato ad una trasmissione a 6 rapporti al cui interno è collocato un'unità elettrica da 29 CV. La potenza di sistema arriva a 110 CV. A bassa velocità e per brevi tratti è possibile muoversi in modalità 100% elettrica.
FIAT GRANDE PANDA HYBRID BUSINESS
Questa speciale versione per professionisti e imprese nasce sulla base dell'allestimento Icon con l'aggiunta di ulteriori contenuti. FIAT Grande Panda Hybrid Business offre, tra le altre cose, fari a LED e sistema infotainment da 10,25 pollici. Di serie troviamo pure il pad per la ricarica wireless, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera.
Completano l’equipaggiamento della nuova Grande Panda Hybrid Business i tergicristalli anteriori automatici con sensore pioggia, una porta USB-C anteriore e due posteriori con ricarica rapida. Inoltre, questa versione può essere ulteriormente arricchita con il Pack Style ed è disponibile con tutti i colori in gamma.
Il prezzo? Si parte da 21.650 euro oppure si potrà optare per una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi ed un anticipo di 6.899 euro.
FIAT 600 HYBRID BUSINESS
La dotazione di serie del B-SUV di casa FIAT propone, tre i contenuti per rilevanti, l’avviamento Keyless Go, il navigatore integrato, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio a 8 vie con telecamera, il caricabatterie wireless per smartphone e il bracciolo centrale con vano portaoggetti.
Abbiamo poi il sistema audio con sei altoparlanti e l'infotainment con display da 10 pollici con navigatore integrato e doppia presa USB. Inoltre, la dotazione di serie include pure il Traffic Sign Information. Grazie alla presenza di un cargo box e del Tunnel Pad Cover, lo spazio a bordo è ottimizzato per garantire la massima efficienza anche per chi utilizza la vettura per spostamenti di lavoro.
Infine, va ricordato che la 600 Hybrid Business può essere ulteriormente personalizzata con il Pack Style e può essere ordinata con tutte le livree disponibili per il modello 600. Il prezzo? 27.200 euro oppure con una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi ed un anticipo di 8.199 euro.