Fiat 500 elettrica: la personalizzazione passa da Mopar
Per la nuova Fiat 500 elettrica, Mopar propone una serie di accessori esclusivi che permettono di personalizzarla.

Per chi intende acquistare la nuova Fiat 500 elettrica e vuole davvero renderla su misura, Mopar ha annunciato una lunga lista di accessori dedicati alla elettrica del marchio italiano. Complessivamente sono oltre 80 gli accessori realizzati in esclusiva per questo modello che sono raccolti all'interno di 4 categorie distinte: Fashion Accessories, Sport techno Accessories, Ethics&aesthetics Accessories e Be proud Accessories.
Ma c'è di più perché sono state messe a disposizione anche specifiche nuove garanzie dedicate alla versione elettrica della Fiat 500. Ma andiamo con ordine.
ACCESSORI ESCLUSIVI
Per chi vuole esaltare il "lato fashion" dalla nuova elettrica, Mopar mette a disposizione pacchetti con nuove finiture e cromature. Non mancano poi nuovi cerchi diamantati dedicati, una key cover specifica, portaborse personalizzate e tanto altro. Per chi vuole dare un tocco di sportività in più alla piccola elettrica, la gamma Sport Techno propone nuovi cerchi in lega da 17 pollici, inedite calotte per gli specchietti retrovisori ed altro, il tutto nel colore grigio maratea opaco. A listino anche decorazioni specifiche per il tetto e per le fiancate oltre ad alcune personalizzazioni per l'abitacolo.
Per i clienti più attenti all'ambiente, Mopar, all'interno degli accessori delle serie "Ethics&aesthetics Accessories e Be proud Accessories", mette a disposizione prodotti realizzati con materiali riciclati o riciclabili. Spiccano anche i tappetini eco e il D-Fence Pack che è composto da filtro abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampada UV e che aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto in 3 semplici passaggi.
Come accennato all'inizio, oltre agli accessori, Mopar propone delle specifiche garanzie per l'elettrica. In particolare è offerto il Mopar Vehicle Protection che include una serie di programmi di manutenzione. La struttura è così composta:
- Garanzia estesa: protezione continua, anche oltre il periodo della garanzia legale.
- Piani di manutenzione – ordinaria e straordinaria, a tariffe vantaggiose con una pianificazione chiara e prestabilita degli interventi, compresi controlli specifici sulla batteria ad alto voltaggio per garantire prestazioni ottimali.
- Manutenzione complementare, con servizi a corollario dei piani di manutenzione e dell’estensione di garanzia.
VIDEO