Cerca

Fiat 500 elettrica anche con l'abbonamento CarCloud Electric 500e di Leasys

Si potrà guidare la nuova Fiat 500 elettrica anche con il nuovo abbonamento CarCloud Electric 500e di Leasys.

Fiat 500 elettrica anche con l'abbonamento CarCloud Electric 500e di Leasys
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 nov 2020

La gamma completa della nuova Fiat 500 elettrica è stata annunciata di recente assieme alla variante 3+1, e oggi si apprende che la si potrà guidare anche attraverso l'abbonamento CarCloud Electric 500e lanciato da Leasys. Si tratta dell'ultimo prodotto della famiglia di servizi di CarCloud pensato per tutti coloro che passano molto tempo all'interno delle città e puntano ad una mobilità sostenibile. L'abbonamento si può attivare molto facilmente, acquistando il voucher “CarCloud Electric 500e” al costo di 199 euro su Amazon.

Successivamente bisognerà convertirlo all'interno del sito di CarCloud per poi poter accedere al servizio di noleggio al costo base di 349 euro al mese. CarCloud Electric 500e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. Le nuove Fiat 500 elettriche prenotate attraverso questo abbonamento saranno disponibili a partire dal primo dicembre 2020 presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano e Torino.

Nell'attesa che siano disponibili, sarà possibile prenotare e guidare una Jeep 4xe Plug-in Hybrid, allo stesso prezzo e con un preavviso di sole 48 ore. L'auto elettrica si potrà ricaricare a casa con il cavo in dotazione o presso le colonnine pubbliche. Inoltre, il rifornimento di energia potrà essere effettuato gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia.

L'abbonamento comprende anche bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici e tutti i servizi necessari per guidare senza pensieri. Inoltre, permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento