Fiat 500 elettrica: arriva il servizio di car sharing LeasysGO!
FCA BANK e Leasys hanno lanciato LeasysGO!, il primo servizio di car sharing dedicato esclusivamente alla Fiat 500 elettrica.

Nuova Fiat 500 elettrica (QUI nella versione 3+1) sarà disponibile anche attraverso un nuovo servizio di car sharing chiamato LeasysGO! lanciato da FCA Bank e dalla sua controllata Leasys. Gli abbonati potranno accedere solo ad una flotta delle nuove auto elettriche del marchio italiano. Nel 2021 arriveranno ad essere 2.000 le autovetture disponibili all'interno di questo servizio che si potrà gestire attraverso una comoda app per smartphone.
Sino a dicembre 2020, LeasysGO! sarà utilizzabile solamente per i dipendenti del Gruppo FCA di Torino che quindi potranno provarlo prima che venga aperto al pubblico. Nel 2021 LeasysGO! raggiungerà, dopo Torino, anche Milano e Roma, oltre a due importanti città europee come Barcellona e Lione. Finito il periodo di test, entro la fine dell'anno il servizio di car sharing basato sulla nuova Fiat 500 elettrica sarà disponibile pubblicamente.
Per abbonarsi, le persone non dovranno fare altro che acquistare il voucher d’iscrizione su Amazon e convertirlo sulla piattaforma LeasysGO!. In pochi minuti sarà possibile prenotare la propria auto. L'abbonamento prevede una tariffa mensile molto competitiva e comprensiva di 2 ore di mobilità al mese. Terminato il bonus di 2 ore, il costo del servizio passerà in modalità pay-per-use al costo di pochi centesimi al minuto (i dettagli non sono ancora stati comunicati).
La ricarica elettrica dei veicoli sarà totalmente gratuita e sarà gestita dal team di LeasysGO!. Il cliente troverà sempre l'auto carica e pronta all’uso.