AntePrima: il tour che svela la nuova 500 elettrica "La Prima"
AntePrima è un tour organizzato da FCA per far scoprire alle persone in anteprima la nuova Fiat 500 elettrica La Prima.

A luglio, agosto e settembre si terranno 50 anteprime a porte chiuse nei principali concessionari d'Italia che permetteranno di scoprire la nuova 500 elettrica "La Prima". E' partito, infatti, "AntePrima", un tour all'interno del quale saranno organizzati una serie di eventi che permetteranno di toccare con mano la nuova auto a batteria del marchio italiano. La prima tappa si è tenuta lo scorso 14 luglio in contemporanea a Torino, al Mirafiori Motor Village, primo flagship store di FCA, e a Piacenza, nella concessionaria Programma Auto.
Da questo doppio debutto che ha ottenuto una grande attenzione da parte del pubblico, è partito il tour vero e proprio con una tabella di marcia molto serrata. 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l'Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati. Ogni giorno si terrà un nuovo evento e per ognuno ci saranno due momenti fondamentali. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine dell'elettrica con acconto on line.
Per loro sarà l'occasione di conoscere da vicino la vettura e di approfondire tutti i dettagli. Al termine della giornata, un grande evento serale su invito, con reveal della vettura.