Cerca

Fiat 500 e Panda Hybrid: con il D-Fence Pack più attenzione all'igiene

Fiat ha lanciato il D-Fence Pack per le Panda e 500 Hybrid: si tratta di 3 accessori pensati per proteggere il benessere delle persone all'interno dell'abitacolo.

Fiat 500 e Panda Hybrid: con il D-Fence Pack più attenzione all'igiene
Vai ai commenti 10
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 4 mag 2020

Con l'Italia che entra nella Fase 2, Fiat ha annunciato in diretta streaming il nuovo D-Fence Pack per le sue 500 e Panda Hybrid annunciate a inizio anno. Il pacchetto include una serie di accessori pensati per il benessere dei passeggeri. Più nello specifico, le persone avranno a disposizione delle soluzioni che aiutano ad igienizzare l’abitacolo dell’auto.

D-FENCE PACK

Il pacchetto è composto da 3 dispositivi selezionati da Mopar che si occupa dell'assistenza, del supporto e dei ricambi per i veicoli di FCA. Il primo è un filtro abitacolo che aiuta a trattenere le impurità che arrivano dall'esterno, bloccando il 100% degli allergeni. Inoltre, va a ridurre del 98% la formazione di muffe e batteri. A questo si aggiunge un air purifier che si installa per filtrare le mico-particelle come il polline e i batteri. Si può pure rimuovere per poi essere utilizzato in casa.

Infine, è presente anche una lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici. Si tratta di un dispositivo pensato per igienizzare tutte le parti interne delle auto che vengono a contatto con le persone come i sedili, il cambio e il volante. Ma le novità per la ripartenza non finiscono qui. Il costruttore, consapevole delle difficoltà economiche delle persone, ha deciso di lanciare una nuova formula di finanziamento sviluppata attraverso FCA Bank per entrambe le auto: anticipo zero, prima rata nel 2021 e 3 euro al giorno per Panda e 4 euro al giorno per 500 e Panda Hybrid.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento