BYD e Autotorino inaugurano lo showroom di Milano
Lo store consentirà alle persone di poter vedere da vicino la gamma di auto elettriche

BYD sta portando avanti un ambizioso piano di crescita in Europa e da un po' di tempo è sbarcato anche in Italia dove ha iniziato a commercializzare alcuni dei suoi nuovi modelli elettrici. Il piano di espansione in Italia passa anche attraverso l'apertura di alcuni store. Come sappiamo, la casa automobilistica cinese ha stretto un accordo con Autotorino per aprire una serie di concessionarie nel nostro Paese. Adesso, le due società hanno fatto sapere di aver inaugurato ufficialmente il nuovo showroom a Milano, affacciato sul Duomo, che aveva aperto i battenti alla fine dell'estate.
Questo store sorto nel cuore di Milano consentirà alle persone di poter vedere da vicino la gamma di auto elettriche che la casa automobilistica cinese vende in Italia. L'inaugurazione dello showroom milanese è stata anche l'occasione per la casa automobilistica di presentare nuovamente la BYD Seal (qui la nostra prova su strada).
Ricordiamo che la BYD Seal è proposta in due varianti, la prima con un singolo motore e la seconda con un doppio propulsore che permette di disporre anche della trazione integrale.
- BYD Seal motore singolo, RWD: 313 CV / 230 kW e 360 Nm. 0-100 km/h in 5,9 secondi, autonomia di 570 km
- BYD Seal doppio motore, AWD: 530 CV / 390 kW e 670 Nm, 0-100 km/h in 3,8 secondi, autonomia di 520 km
Quanto costa questo modello del costruttore cinese nel nostro Paese? Il listino italiano parte da 46.890 uro.
VIDEO