BYD apre a Milano un nuovo showroom con Autotorino
Gli interessati potranno vedere da vicino tutta la gamma di elettriche del marchio cinese

BYD è da poco sbarcato ufficialmente anche in Italia dopo essere entrato nei mercati auto di altri Paesi europei. Come parte del programma di espansione all'interno del nostro Paese, la casa automobilistica cinese ha aperto in collaborazione con Autotorino uno showroom a Milano. Nello specifico, questo store si trova in Piazza Duomo 18 e va ad affiancare gli showroom di Bergamo e Tavernerio (CO) in Lombardia, Modena in Emilia-Romagna e Tavagnacco (UD) in Friuli-Venezia Giulia.
Lo store di Milano ospiterà la più importante vetrina italiana di BYD. All'inaugurazione erano presenti Plinio Vanini e Mattia Vanini, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Gruppo Autotorino, Michael Shu – General Manager BYD Europa e Brian Yang, Assistant General Manager BYD Europa.
LA GAMMA BYD IN ITALIA
Gli interessati potranno quindi recarsi nel nuovo showroom per vedere da vicino la gamma di auto elettriche che la casa automobilistica cinese vende in Italia.
Parliamo della BYD Atto 3, un SUV di segmento C, la BYD Han, una berlina premium e, in assoluta anteprima italiana, la BYD Dolphin, un nuovo SUV. Infine, dopo l’estate arriverà anche il quarto modello del costruttore, la BYD SEAL, berlina di segmento D sempre 100% elettrica. Michael Shu, General Manager di BYD Europe, ha commentato:
Aprire uno showroom nel cuore di Milano proprio ai piedi del Duomo è motivo di grande soddisfazione. BYD si presenta nel Capoluogo Lombardo con un punto vendita di grande prestigio sinonimo della grande attenzione verso i propri clienti e forte della collaborazione con un partner come Autotorino. BYD è una high tech company che ha fatto della ricerca tecnologica uno dei suoi punti di forza. Un elemento che è stato finora molto apprezzato anche dalla stampa internazionale. Ora si aggiunge un’altra tappa fondamentale del nostro cammino in Italia al fianco di una grande realtà imprenditoriale come Autotorino per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Mattia Vanini, Vicepresidente di Autotorino, ha aggiunto:
Il nuovo showroom rappresenta il punto di convergenza tra l’esperienza cinquantennale di Autotorino, la volontà di esplorare l’innovazione tecnologica e una visione di sviluppo compatibile con l’ambiente, a partire proprio da quello urbano. È un concept dove esporre una nuova dimensione di mobilità che guarda sia ai nuovi veicoli che alle modalità di fruizione, di contatto e relazione, improntate ad una sempre più coinvolgente customer experience.
VIDEO