Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BMW X5 cambia look grazie al Performance Kit di Larte Design

13 Febbraio 2024 18

Il BMW X5 2024, un SUV già di per sé iconico nel panorama automobilistico (il cui ultimo restyling è stato presentato proprio un anno fa), ha ricevuto una raffinata trasformazione grazie a Larte Design. Questo tuning non stravolge l'essenza del veicolo, ma lo eleva con un tocco di eleganza e prestazioni.

L'intero kit, denominato Larte Performance, si compone di 10 componenti principali che arricchiscono l'estetica esterna del SUV, conferendogli un aspetto più aggressivo e sofisticato.

ECCO LE MODIFICHE PREVISTE DAL BODY KIT

Particolare attenzione è stata dedicata al frontale, dove troviamo nuovi inserti per la grossa griglia a doppio rene, uno splitter affilato e un cofano motore dal design audace. L’azienda di tuning ha pensato anche alle funzionalità, integrando nel cofano un innovativo “sistema di deviazione dell’acqua piovana”, che evita accumuli d'acqua grazie a deflussi rapidi. Troviamo anche due prese d'aria per migliorare il raffreddamento.

Le modifiche ai lati dell’X5 2024 sono più discrete, con nuove calotte per gli specchietti retrovisori esterni delle minigonne laterali distintive. Larte Design propone anche un'ampia gamma di design per i cerchi aftermarket, con dimensioni che variano dai 21” ai 23”, ad un costo di circa 8500 euro per un set completo.

La parte posteriore del modello è particolarmente affascinante. Spiccano il doppio spoiler sul tetto e lo spoiler a labbro più piccolo (opzionale) posto appena sotto l'ala posteriore. I proprietari possono scegliere tra due diversi diffusori, uno dei quali include delle piccole luci a LED per il freno. Sono disponibili anche nuovi terminali di scarico, progettati per non interferire con l'eventuale gancio traino.


Il preparatore offre il suo kit per il BMW X5 sia in fibra di carbonio tradizionale che in fibra di basalto, che può essere rifinito in nero lucido o verniciato per abbinarsi al colore dello Sport Utility Vehicle.

Questo abbinamento di design e funzionalità non solo aumenta il prestigio visivo del modello di Bimmer, ma esalta anche le sue caratteristiche prestazionali, rispettando l'essenza del marchio tedesco.

È un esempio lampante di come il tuning, quando eseguito con maestria e rispetto per il design originale, possa trasformare un veicolo in un'opera d'arte su quattro ruote, senza stravolgere la sua identità.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
INGSOC

https://uploads.disquscdn.c...

ACTARUS
olaf63

Ne ho avuta una del 2004. Quelle successive le trovo più brutte e a detta dei meccanici BMW anche fatte peggio.

PadreMaronno

Non ha senso fare una petroliera per andare forte

Everything in its right place.

Un esempio lampante, classico, iconico, esemplificativo, statuario, simbolico, emerito, tributario, dorico, ionico, corinzio e aggiungerei discreto.

Ratchet

Tuning anni 2000

nitrusOxygen

Che Bestia!

Ti AMO!!!!!

MassiMax

https://uploads.disquscdn.c...

ele_ganza

Rimandato.... :D

T. P.

eh lo so mi spiace! :(
ci ho provato...

Non rende uguale.... :D

T. P.

ahahahahaah

non l'ho trovata e ti propongo questa!

https://media4.giphy.com/me...

Nick_nick

Eleganza "tamarra"

Fandandi

Davanti togliendo il cofano in carbonio/nero anche anche, dietro e' imbarazzante.

Io la esporrei al MoMA... :D

Everything in its right place.

....

È un esempio lampante di come il tuning, quando eseguito con maestria e rispetto per il design originale, possa trasformare un veicolo in un'opera d'arte su quattro ruote, senza stravolgere la sua identità.
Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video