BMW Serie 4, ecco le nuove foto spia del restyling

17 Marzo 2023 7

L'attuale generazione della BMW Serie 4 ha debuttato nel 2020 e il suo design ha fatto molto discutere per via del frontale con un doppio rene di grandi dimensioni. A quanto pare, per questo modello si sta avvicinando il momento di ricevere un restyling. Infatti, sono stati intercettati due muletti del nuovo modello. A quanto si può vedere, l'esemplare di colore argento presenta un allestimento M Sport, mentre l'altro dovrebbe essere la versione M440i.

SOLO PICCOLI RITOCCHI

In tutti i casi, le vetture presentano un camuffamento limitato all'anteriore e al posteriore, le aree dove saranno apportate le principali modifiche. Non bisogna, comunque, aspettarsi grandi cambiamenti in quanto sono previsti solamente alcuni affinamenti. Da quello che si può osservare, i muletti presentano nuovi fari a LED che sembrano disporre di uno stile simile a quello dei fari presenti sulle nuove X5 e X6. Ritocchi anche alle forme dei paraurti e delle prese d'aria per rendere ancora più grintoso il look delle vetture.

Nessun particolare cambiamento per quanto riguarda le forme del doppio rene. Dietro, invece, i gruppi ottici potranno contare su di una nuova grafica. All'interno dell'abitacolo non sono attese particolari novità. Infatti, già con il Model Year 2023 della Serie 4 era stato introdotto il BMW Curved Display con schermo della strumentazione da 12,3 pollici e quello del sistema infotainment da 14,9 pollici. Probabilmente, con il restyling il sistema infotainment potrà contare sulla nuova piattaforma iDrive 8.5 o 9 di cui BMW ha parlato di recente.

Per quanto riguarda i motori che troveremo sotto il cofano, non ci sono ancora informazioni precise. Tuttavia, è probabile che il marchio tedesco lavori per offrire unità maggiormente efficienti, introducendo più varianti dotate della tecnologia Mild Hybrid. Quando arriverà sul mercato il restyling della BMW Serie 4? La commercializzazione è attesa nel corso del 2024. Dunque, la presentazione potrebbe avvenire tra la fine del 2023 e l'inizio del prossimo anno.

Ovviamente, tutte le novità del restyling della BMW Serie 4 le troveremo poi anche sulle BMW Serie 4 Gran Coupé e BMW Serie 4 Cabrio.

[Foto spia: CarScoops]


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
haru69

Sono un Nuovo possessore e si girano tutti a guardare l'auto

Vetro

Amavo la Serie 3 coupé, per il fatto di essere così simile ad una berlina, e quindi di essere un'auto sportiva che poteva essere tranquillamente usata anche per le piccole commissioni quotidiane; oggi, invece, la serie 4 diventa sempre più eccessiva, fuori luogo nel parcheggio di una scuola o di un supermercato, adatta a un pubblico più specifico nel quale non mi ritrovo, al di là delle possibilità economiche.
https://uploads.disquscdn.c...

ACTARUS

A me piace solo nelle versioni sportive, ma non cromata cmq

Cromage

Su M4 il frontale così ci può stare.
Sulle altre boh...

Anche a me perché ricorda la 328 prodotta dal 1936 al 1940.
Ma dopo hanno iniziato ad esagerare e le ultime calandre (soprattutto quella delle serie 7, iX, X7, XM) le trovo indecenti.

Paolo Cocci

Anche a me non dispiace in realtà

Alex

Io vado controcorrente: a ma la calandra piace! A voi immagino ve ne fregherà molto..

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8