Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BMW M135i xDrive, grazie a Manhart la potenza sale a 350 CV

02 Aprile 2022 0

La BMW M135i xDrive è una piccola sportiva in grado di far divertire chi ha la fortuna di poterla guidare. Merito delle sue doti dinamiche ma pure del motore, un 4 cilindri di 2 litri TwinPower Turbo in grado di erogare 306 CV con 450 Nm di coppia che permette all'auto di poter accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4,8 secondi. Queste prestazioni non sono sufficienti? Per chi vuole ancora qualcosa di più, il noto preparatore Manhart ha la soluzione giusta.

ANCORA PIÙ CATTIVA E VELOCE

Il preparatore ha dunque presentato la Manhart MH1 350 che permette alla BMW M135i xDrive di poter esprimere tutto il suo potenziale. Partiamo dal motore che grazie ad una nuova centralina con mappatura specifica, ad un sistema di aspirazione in carbonio e ad un nuovo impianto di scarico, è in grado di raggiungere una potenza di 350 CV con ben 524 Nm di coppia. Le prestazioni non sono state comunicate ma grazie alla maggiore potenza, lo scatto da 0 a 100 km/h sarà certamente molto più rapido.

Manhart non si è limitato ad intervenire sul motore. Infatti, il preparatore tedesco ha lavorato anche sull'assetto e sull'estetica della sportiva di casa BMW. L'auto, per esempio, dispone di sospensioni H&R che hanno permesso di abbassare l'altezza da terra di circa 30 mm. Il preparatore mette a disposizione anche un body kit che comprende elementi personalizzati come un ampio diffusore posteriore, un nuovo spoiler posteriore sul tetto, nuove minigonne laterali e uno splitter frontale. Tutti elementi realizzati da Maxton Design che permettono di dare alla sportiva un look molto più aggressivo.

Ci sono poi cerchi in lega GTS Style da 20 pollici con pneumatici 235/30ZR20. Il preparatore offre pure un nuovo impianto frenante con dischi di maggiori dimensioni. Gli interessati possono personalizzare ulteriormente la vettura, sia esternamente e sia a livello degli interni, attingendo dall'ampio catalogo di Manhart. L'unico limite è il budget a propria disposizione.

E parlando proprio di prezzi, Manhart non fornisce questo importante dettaglio. Gli interessati possono solamente contattare il preparatore per farsi inviare un preventivo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Auto

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025