Per chi proprio non digerisce la griglia di BMW M3 e M4, ecco il kit di Vorsteiner

18 Gennaio 2022 5

Il nuovo rene di BMW vi è rimasto sullo stomaco? Allora come digestivo potrete dare un'occhiata al nuovo kit di Vorsteiner che vi permette di rendere più graziosa la doppia narice della vostra BMW M3 o della M4 e, allo stesso tempo, vi permetterà di far risultare le vostre vetture ancora più incattivite e sportive.


Ogni parte del kit viene venduto separatamente, ma fa parte di un unico body creato appositamente per rendere ancora più bella la BMW M3 o la M4.

Le modifiche, o se preferite, le aggiunte, si vedono a partire dalla nuova calandra che porta in dote un doppio rene in fibra di carbonio.

Il prezzo? Per il solo rene si parte da 1.500 dollari (circa 1.300 euro). Se invece volete cambiare tutto il viso della vostra vettura, aggiungendoci anche un virtuoso splitter ben pronunciato e una bocca inferiore ancora più sagomata, allora dovrete sborsare 2.400 dollari, poco più di 2.000 euro.


Il resto della vostra vettura non rimarrà a bocca asciutta però, poiché Vorsteiner ha pensato anche a come rendere più cattive le minigonne laterali (anch'esse costruite in fibra di carbonio) e poi aggiungere, sotto i passaruota, dei cerchi specifici oltre a un alettone a due vie, sempre in fibra di carbonio.

E il lato-B? Come detto, sulla sommità c'è un alettone prominente ma più in basso suona il doppio terminale di scarico inglobato nel diffusore posteriore.


Tutte le parti singole del body kit, cosi come il kit completo in carbonio (8.600 dollari, circa 7,500 euro) possono essere ordinati sul sito vorsteinerwheels recandovi alla sezione dello shop del suddetto.

Cosa aspettate, le vostre BMW facenti parte della famiglia M urgono una mano di 'personalizzazione estetica' da veri racing addicted.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

https://uploads.disquscdn.c... Non sono convinto sia possibile.

Andrearocca

bisogna smontare completamente il paraurti davanti metterne un altro nuovo con doppio rene vecchio stile con gli stessi agganci di quello originale, basta mascheroni osceni per il mercato orientale

Roman

rimane brutta, la calandra è sempre inguardabile

Angelo

Chi acquista queste vetture non ha problemi di natura economica!!!

Paolone

“Costa un rene”

Auto

Mazda CX-60: prova (su strada) di maturità per il SUV PHEV da 60 km elettrici | Video

Elettriche

Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Renault Arkana E-TECH Hybrid 145: alla moda ed efficiente | Recensione e video

HDBlog.it

Tesla crolla in borsa: Musk ha venduto milioni di azioni per scalare Twitter