BMW M5, immagine teaser del restyling: debutto entro un paio di settimane

30 Maggio 2020 0

BMW ha da poco tolto i veli al restyling della Serie 5 e l'attesa, adesso, è tutta per la versione sportiva M5 il cui lancio è atteso in tempi brevi. Anzi, il debutto dovrebbe avvenire nel giro di un paio di settimane. Questa preziosa informazione è stata data direttamente da Markus Flasch, CEO di BMW M, che ha mostrato pure una prima immagine teaser del modello attraverso il suo profilo su Instagram. La foto, in realtà, mostra solo una parte del frontale ma tanto basta per tenere alta l'attenzione su di un'autovettura particolarmente attesa dai clienti della Casa di Monaco di Baviera.


Da quel poco che si intravede, si notano i nuovi fari a LED visti anche nel recente restyling della Serie 5 e un paraurti con prese d'aria di generose dimensioni che permetteranno di dare all'auto un look particolarmente aggressivo. Sicuramente, ci saranno ulteriori modifiche estetiche ma per scoprirle bisognerà aspettare la presentazione ufficiale. Anche gli interni presenteranno alcune novità con il nuovo sistema infotainment con i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto e gli aggiornamenti OTA.

La nuova berlina sportiva dovrebbe caratterizzarsi anche per la presenza di nuovi sistemi ADAS. Ovviamente, il pezzo forte del modello sarà il motore e, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un possente V8 biturbo in grado di erogare 441 kW / 600 CV e 750 Nm. L'attesa per scoprire la nuova sportiva non sarà lunga. Il 2 giugno è atteso il lancio della Serie 4 e quindi è probabile che la M5 arrivi subito dopo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?