Cerca

BMW X7, la versione restyling del maxi SUV si fa vedere su strada

Nuove foto spia del maxi SUV tedesco.

BMW X7, la versione restyling del maxi SUV si fa vedere su strada
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 29 ott 2021

BMW sta lavorando al restyling del maxi SUV X7. Si tratta di un aggiornamento necessario per rendere un po' più attuale questa vettura le cui vendite sono iniziate nel 2019. Il nuovo modello è stato intercettato sulle strade vicino al Nurburgring. Le foto spia mostrano un evidente camuffamento sia all'anteriore e sia al posteriore, le zone dove dovrebbero arrivare le principali novità di design. Precedenti scatti del modello restyling avevano fatto intuire che BMW avesse scelto di sdoppiare i fari del frontale.

Le nuove immagini mostrano un faro posizionato molto in basso e questo potrebbe confermare questa scelta stilistica. Il doppio rene è camuffato ma da quello che si intravede non dovrebbe venire particolarmente modificato. Purtroppo non si notano ulteriori dettagli a livello del frontale ma è probabile che BMW abbia rivisto anche il disegno del paraurti.

La parte posteriore è ben camuffata ma guardando bene non sembra che ci siano particolari grandi novità. Trattandosi di un restyling è possibile che arrivino piccoli ritocchi al paraurti. Inoltre, come sempre accade con gli aggiornamenti di questo tipo, è probabile che arrivino nuovi colori per la carrozzeria e nuovi design dei cerchi in lega. Sarà molto interessante scoprire il look definitivo perchè alcuni elementi potrebbero anticipare il design che vedremo nella nuova Serie 7 di BMW, versione elettrica i7 inclusa.

Le foto spia non mostrano gli interni. Sicuramente arriveranno nuove finiture e colori ed è possibile che BMW apporti anche un aggiornamento alla dotazione tecnologica. Parlando dei motori, è difficile che arrivino grosse novità. I restyling, infatti, difficilmente vanno a stravolgere la gamma di motori a disposizione di un modello. Si dice, comunque, che la versione M50d potrebbe essere eliminata.

Quando arriverà il restyling della BMW X7? L'attesa potrebbe non essere lunga visto che le vendite dovrebbero iniziare nel secondo trimestre del prossimo anno. Dunque, è possibile che possa essere presentato già entro la fine dell'anno, o al massimo all'inizio del 2022.

[Foto spia: Motor1.com]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento