Cerca

Nuova BMW Serie 5: appaiono le prime foto del restyling | Rumor

Spuntano dalla rete le prime foto reali del restyling della BMW serie 5; a livello di design si notano somiglianze con la Serie 7 e la Serie 3.

Nuova BMW Serie 5: appaiono le prime foto del restyling | Rumor
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 29 apr 2020

Per la BMW Serie 5 si avvicina il tempo di un restyling e nel corso degli ultimi mesi son stati avvistati sulle strade diversi prototipi del nuovo modello, ovviamente camuffati. Dall'account Instagram di CocheSpias sono apparse due foto che ritrarrebbero l'auto, nella più sportiva versione M, in una veste definitiva. Immagini che vanno prese con le dovute cautele ma che permetterebbero di scoprire, almeno a livello di design, quali sarebbero le principali novità in arrivo.

Sembra che il look non sia stato stravolto e si notano diverse somiglianze con la Serie 7 e con la Serie 3. Il costruttore pare aver deciso di non dotare il nuovo modello del doppio rene di più grandi dimensioni che sarà presente, invece, sulla nuova Serie 4. Dal posteriore, invece, non emergono particolari novità degne di nota. Nel complesso, un design "subito riconoscibile" da parte delle persone.

Sul fronte dei motori non ci sono certezze, tuttavia la nuova Serie 5 dovrebbe disporre di unità sia benzina che diesel. Non mancherà l'ibrido, sia in versione Mild Hybrid che Plug-in. Non rimane che attendere notizie ufficiale da parte della Casa di Monaco di Baviera. Il restyling sarebbe atteso entro la fine dell'anno ma non si sa nulla sull'arrivo nelle concessionarie.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento