
16 Marzo 2023
Al CES 2023 di Las Vegas, Togg ha annunciato la sua visione per il futuro della mobilità. In particolare, la casa automobilistica ha svelato i dettagli della sua piattaforma digitale Trumore e una strategia di vendita inedita per i suoi C-SUV. Parlando di queste novità, il CEO di Togg, Gürcan Karakaş, ha evidenziato che il marchio si era prefissato sin dall'inizio di voler "fare qualcosa di più di una semplice auto".
Il nuovo C-SUV di Togg sarà lanciato in Turchia nel primo trimestre del 2023 ed entrerà nei mercati europei entro la fine del 2024. La casa automobilistica fa sapere che i preordini del nuovo modello si potranno effettuare online attraverso la nuova piattaforma Trumore, sfruttando un sistema basato sulla gamification (per la prima volta al mondo).
Il marchio racconta che per la nuova piattaforma ha voluto creare un'infrastruttura di utilizzo della tecnologia on-demand basata sul cloud. Contestualmente, il costruttore ha rafforzato questa infrastruttura con la blockchain e progettato la piattaforma per essere utilizzata in qualsiasi luogo del mondo e su qualsiasi cloud. L'obiettivo è quello di offrire ai clienti una piattaforma in grado di fornire un'esperienza personalizzata con tecnologie di nuova generazione. Il CEO aggiunge:
La piattaforma Trumore è in continua evoluzione per gli utenti e forniremo un'esperienza d'uso ininterrotta offrendo un'esperienza personalizzata, intelligente ed empatica con tecnologie di nuova generazione: fintech, insurtech, blockchain, IoT e intelligenza artificiale. Mentre sviluppiamo il nostro portafoglio digitale, siamo consapevoli di introdurre i nostri utenti nel mondo delle opportunità offerte dall'ecosistema della mobilità. A questo scopo, abbiamo deciso di gamificare il nostro processo di pre-ordine.
Dunque, la piattaforma Trumore ospiterà una particolare processo di preordini basato sulla gamification. Gürcan Karakaş spiega:
Abbiamo progettato un concorso che si svolgerà sulla nostra piattaforma digitale Trumore. Daremo ai concorrenti missioni giornaliere, missioni una tantum e settimanali.
Inoltre, la casa automobilistica sta preparando una collezione di NFT che nel 2023 metterà all'asta.
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video
Viaggio nella fabbrica di Brugola (OEB), le viti italiane fondamentali per il mondo auto
Toyota Prius Plug-in: solo PHEV, prende gli incentivi delle elettriche | Video e prova
Commenti