Lucid Air, un video teaser svela nuovi dettagli dell'auto elettrica di lusso

07 Febbraio 2020 3

Lucid Motors svelerà la versione definitiva della sua Lucid Air nel mese di aprile. Trattasi di un'auto elettrica di lusso già ordinabile anche in Italia. Su questo interessante veicolo non ci sono moltissime certezze visto che l'auto era stata presentata già nel 2016 con l'obiettivo di andare in produzione nel 2018. Tuttavia, a seguito di una serie di problemi economici, il debutto arriverà solamente nel corso del 2020, con le consegne che partiranno nel 2021.

Di questa lussuosa auto elettrica si conoscono, quindi, solo alcune delle specifiche condivise dalla società nel corso degli ultimi anni. Ma il costruttore ha già fatto sapere che la versione di serie della sua Lucid Air presenterà alcune novità tecniche rispetto a quanto visto nel passato.

A circa 2 mesi dalla presentazione del modello di serie, il marchio americano ha deciso di tornare a parlare della Lucid Air condividendo un video teaser della sua auto elettrica. Dal filmato è possibile apprezzare alcuni elementi del design definitivo del veicolo. Da quello che si può vedere, le linee finali sembrano non differire troppo dalla concept car presentata nel 2016. L'auto presenta un look sportivo ma sicuramente anche molto muscoloso.

Molto belli i fari a LED frontali. Presente anche un tetto in vetro che permetterà agli occupanti di avere a disposizione maggiore luce. La prima versione definitiva dell'auto che potrebbe essere chiamata Dream Edition, come emerge dal video, dovrebbe costare oltre 100.000 dollari (oltre 91.000 euro) e avere fino a 1.000 CV. L'autonomia dovrebbe superare le 400 miglia, cioè i 640 Km.

Non rimane, dunque, che attendere aprile per scoprire tutti i dettagli di questo sicuramente interessante veicolo elettrico. Per prenotare la Lucid Air è sufficiente dare 1.000 dollari di caparra.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 505 euro oppure da ePrice a 564 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

che sorrisone!!!

https://media0.giphy.com/me...

BLERY

Carrozziere mi lucidi il Lucid

Orlaf

Lucid o Fried?

Toyota, il nuovo B-SUV ibrido in anteprima mondiale al Salone di Ginevra

Honda e: prova su strada, autonomia e prezzo dell'elettrica tecnologica | Video

Honda CR-V Hybrid AWD: prova, consumi reali e come funziona l'ibrido serie | Video

Tutto sui Seggiolini Antiabbandono: quali acquistare, efficacia, regole | Nuova tassa?