Cerca

CUPRA Ateca e Formentor, ecco le Tribe Edition

Nuove edizioni limitate dei SUV de marchio spagnolo

CUPRA Ateca e Formentor, ecco le Tribe Edition
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 dic 2022

Per i modelli Ateca e Formentor, CUPRA ha deciso di proporre la Tribe Edition. Si tratta di una versione speciale in serie limitata che è stata creata a Barcellona dalla CUPRA Tribe. Parliamo della community del marchio spagnolo che viene così descritta dalla casa automobilistica:

La CUPRA Tribe è costituita da persone che condividono costumi, valori, moda, spirito e anche atteggiamento, e la nuova Tribe Edition riflette appieno la loro passione e voglia di sfidare le convenzioni.

LOOK PIÙ SPORTIVO

Andiamo con ordine. Per quanto riguarda la CUPRA Ateca, la versione Tribe Edition aggiunge una serie di contenuti che permettono di dare a questa vettura un look più sportiveggiante. Per esempio, di serie troviamo il colore della carrozzeria Nero Midnight, il lettering CUPRA in colore nero, i Brembo calliper, i sedili anteriori supersportivi in Dinamica e i cerchi in lega Supreme Copper da 20 pollici. Parte della dotazione di questo modello pure l’impianto audio BeatsAudio system, la regolazione elettrica del sedile conducente con funzione memory e il doppio fondo nel vano bagagli.

CUPRA Ateca Tribe Edition e proposta nella motorizzazione 2.0 TSI 300 CV (221 kW) 4Drive DSG. I prezzi partono da 58.800 euro. Passiamo alla CUPRA Formentor Tribe Edition che nasce dalla base della Formentor VZ. Di serie troviamo, tra le altre cose, elementi come il colore della carrozzeria Grigio Scogliera e Nero Midnight, la griglia anteriore e le modanature in colore Black Matt, il lettering CUPRA in colore nero, i cerchi in lega Exclusive 19 pollici Sport Black Matt, i passaruota e le cover specchietti esterni in colore Black Matt, la pedaliera in dark Alluminium e i sedili anteriori supersportivi Dinamica.

CUPRA Formentor Tribe Edition è disponibile per tutti i powertrain di Formentor VZ. Dunque, il marchio offre una gamma di propulsori che spazia dal 2.0 TSI 245 CV DSG (a partire da 49.850 euro), il 2.0 TSI 310 CV 4D DSG (a partire da 54.500 euro) e l’ibrido Plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG (a partire da 53.100 euro).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento