Nuovo Mitsubishi Outlander: in attesa del debutto, un video lo mostra in azione
Il nuovo Mitsubishi Outlander sarà presentato a metà febbraio; nel frattempo ecco un video che lo mostra in azione.

A febbraio sarà svelato il nuovo Outlander e Mitsubishi ha pubblicato un video in cui si vede il nuovo modello in azione durante alcuni test. Ovviamente appare ancora pesantemente camuffato ma è possibile comunque apprezzare le sue doti di guida soprattutto nel fuoristrada. Il marchio giapponese fornisce pure alcuni dettagli sulla sua vettura. Per esempio, disporrà del sistema di trazione integrale Super All-Wheel Drive Control che permette di garantire la massima sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche e stradali.
Il nuovo Mitsubishi Outlander sarà anche più grande rispetto alla precedente generazione. Per progettare questo modello, i tecnici Mitsubishi si sono ispirati alla parola giapponese "I-Fu-Do-Do" che significa "autentico e maestoso". Sul fronte del design, sappiamo solo che il frontale disporrà del nuovo Dynamic Shield e che il suo look introdurrà un nuovo linguaggio stilistico che sarà utilizzato anche per altri nuovi modelli di Mitsubishi.
Ci dovrebbero poi essere diverse novità anche a livello degli interni che saranno più moderni, rifiniti meglio e caratterizzati dalla presenza di soluzioni tecnologiche di ultima generazione. Non ci sono particolari indiscrezioni sulle motorizzazioni ma molto probabilmente sarà proposta pure una variante PHEV. L'evento di lancio che ovviamente sarà in forma digitale visto il delicato momento sul fronte sanitario, si terrà esattamente il 16 febbraio alle ore 15.00 PST (ore 00.00 del 17 febbraio per l'Italia).
A meno di ulteriori informazioni, non rimane che attendere la presentazione ufficiale che permetterà di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo interessante veicolo molto importante per la strategia di rilancio del costruttore giapponese.