Aston Martin DBX By Q, il SUV sportivo diventa ancora più eslcusivo

24 Febbraio 2020 0

Il reparto Q dell'Aston Martin ha creato, in passato, alcune delle versioni più esclusive del marchio inglese che sono state acquistate da pochi fortunati. Il costruttore ha annunciato, adesso, che il suo SUV DBX è passato sotto le mani sul suo speciale reparto, cosa che ha permesso di renderlo ancora più esclusivo. Il "vero limite" di questa divisione è il portafoglio dei clienti in quanto consente davvero di apportare qualsiasi genere di personalizzazione all'auto scelta.

Adesso, questo reparto del costruttore inglese ha deciso di mettere le sue competenze al servizio dei clienti che acquisteranno il SUV DBX. Questo significa che sarà possibile personalizzare il veicolo a seconda dei gusti dell'acquirente attingendo da molteplici accessori speciali che saranno messi a disposizione. La versione speciale del SUV inglese farà la sua apparizione al Motor Show di Ginevra.

Esternamente, il SUV si caratterizza per nuovi cerchi nero lucido da 22 pollici e per l'adozione di una bellissima vernice grigio satinato. Notevoli i molti particolari realizzati in fibra di carbonio che permettono di apprezzare il grande lavoro fatto per rendere l'auto ancora più esclusiva. Fibra di carbonio che è stata utilizzata a piene mani anche negli interni. Per esempio, Aston Martin afferma che il rivestimento in questo pregiato materiale utilizzato nella console centrale è costituito da ben 280 strati.

Non è chiaro quanto costeranno queste personalizzazioni ma, come detto, il vero limite sarà solo il portafoglio dei clienti. L'Aston Martin DBX, si ricorda, disporrà di un V8 da ben 550 CV.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Auto

Hyundai IONIQ 5: quanto costa e quando arriva in Italia | Video anteprima

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video

Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video