Shell acquista Greenlots ed espande la mobilità elettrica negli Stati Uniti

31 Gennaio 2019 0

Shell annuncia di aver acquisito Greenlots, azienda di soluzioni di ricarica per auto elettriche con sede a Los Angeles. Greenlots diventerà una sussidiaria interamente controllata dalla Shell New Energies US LLC, divisione del Gruppo Royal Dutch Shell plc che si focalizza sulla ricerca di opportunità di business in fonti energetiche a basse emissioni di carbonio.

Greenlots, oltre ad essere una rete di ricarica, fornisce anche caricabatterie e software rapidi per gestire i pieni di elettroni. Con questo accordo, la tecnologia e il team di Greenlots supporteranno la continua espansione di Shell in soluzioni di mobilità elettrica in Nord America. Entrambe le aziende offriranno i migliori software e servizi per l'implementazione delle infrastrutture di ricarica intelligenti su larga scala che si integreranno in modo efficiente con risorse energetiche avanzate come l'accumulo di energia solare, eolica e di energia.

"Mentre convergono potenza e mobilità, ci sarà un cambiamento sismico nel modo in cui le persone e le merci verranno trasportate", afferma Brett Hauser, CEO di Greenlots. "L'elettrificazione consentirà un'esperienza connessa, autonoma e personalizzata. La nostra tecnologia, supportata dalle risorse, dalle dimensioni e dalla portata di Shell, accelererà questa transizione verso un futuro ecosistema di mobilità sicuro, pulito e accessibile".

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Pskmegastore a 627 euro oppure da eBay a 672 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5

HDBlog.it

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind (4)

Auto

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video