Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skoda Kamiq, nuovi bozzetti del SUV compatto | TEASER

30 Gennaio 2019 2

Nelle scorse settimane Skoda ha comunicato che presenterà Kamiq in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 17 marzo. In attesa della rassegna motoristica il costruttore Mladá Boleslav ha rilasciato in rete i primi bozzetti del SUV compatto, il terzo modello a ruote alte dopo Kodiaq e Karoq che completerà l'offerta nella propria gamma.

Dalle immagini è possibile scorgere un design evoluto, frutto del nuovo linguaggio stilistico che ha debuttato sulla Scala. Il B-SUV ceco mostra un frontale arricchito dai fari a LED e dalle luci di marcia diurna separate nella parte superiore. Il retrotreno trae maggior ispirazione alla 5 porte di segmento C, più precisamente nelle geometrie dei gruppi ottici a LED e nella scritta Skoda sul portellone che rimpiazza il logo tondo.


Realizzato sulla piattaforma Modular Transverse Matrix (MQB) del Gruppo Volkswagen, Kamiq rientra nella nuova offensiva che comprende 19 nuovi modelli. In attesa di maggiori informazioni, all'interno è lecito auspicare una somiglianza con Vision X e Scala, con schermo dell'infotainment a sbalzo e plancia pulita che si fonde col disegno dei pannelli porta.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgarbateLLo

Retro volvo e un po’ Fiat tipo, ma le motorizzazioni?

Il concept è molto bello ma dubito che rimarrà tale alla commercializzazione, sarei curioso di sapere il prezzo.

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Auto

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025