Audi al Salone di Francoforte 2019: tutte le novità
Sportive, elettriche, ibride: tante le novità che Audi presenterà in anteprima mondiale al Salone di Francoforte - IAA 2019
I Gruppi automobilistici tedeschi si preparano a fare gli onori di casa al Salone di Francoforte: dal 12 al 22 settembre, la kermesse sul Meno ospiterà la presentazione (in anteprima mondiale o nazionale) di tante novità provenienti da BMW/MINI, Mercedes/smart, Volkswagen e Opel. In attesa dei nostri video e contenuti LIVE dalla fiera, iniziamo a raccogliere le novità attese nello stand Audi.
Due le anteprime mondiali svelate allo IAA 2019: la concept AI:TRAIL quattro e la berlina sportiva Audi RS 7 Sportback (entrambe devono essere ancora svelate nei dettagli). Capitolo a parte per Audi e-tron FE06, la nuova monoposto elettrica per la sesta stagione del campionato di Formula E (al via il 22-23 novembre ad Ad Diriyah), che sarà presentata dai piloti Audi Sport ABT Schaeffler, Daniel Abt e Lucas di Grassi.
Non mancheranno altre novità in anteprima, presenti per la prima volta ad un salone dopo le presentazioni delle scorse settimane: dei 26 modelli esposti nello stand Audi al padiglione 3, oltre la metà potranno essere ammirati per la prima volta: è il caso dei restyling di Audi A4 e Audi Q7, Audi A1 nell'allestimento crossover citycarver e la nuova Audi RS 6 Avant. Non dovrebbe mancare nemmeno il restyling di Audi A5, presentato proprio oggi. Per seguire in diretta streaming la conferenza stampa Audi , che si terrà martedì 10 settembre dalle ore 10:30, sarà possibile collegarsi al sito www.audimedia.tv, via smart TV e Apple TV con l’app Audi MediaTV, sulla pagina Facebook di Audi, sul canale YouTube Audi e sul profilo Twitter @Audi_Press.