Cerca

Suzuki Jimny Gan: ancora più cattivo in fuoristrada con il tuning di Zanfi

Suzuki Jimny Gan, prezzo e caratteristiche del tuning di Zanfi per il piccolo fuoristrada

Suzuki Jimny Gan: ancora più cattivo in fuoristrada con il tuning di Zanfi
Vai ai commenti 2
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 21 giu 2019

Suzuki Jimny Gan sta facendo girare più di una testa al Salone dell'Auto di Torino: il fuoristrada diventa ancora più "duro" e "testardo", queste alcune traduzioni del termine giapponese Gan che, in pratica, si traducono in un allestimento di serie curato dal preparatore Zanfi.

Assetto rialzato di 100 mm, nuove molle, nuovi ammortizzatori, nuovi bracci e barre Panhard per una luce da terra di 310 mm, interventi accompagnati dalla barra antirollio sganciabile, alberi della trasmissione rinforzati, paratie saldate a protezione dei differenziali e distanziali da 30 mm per le ruote con pneumatici tassellati 235/75 BFGoodrich.

Non mancano poi le personalizzazioni estetiche visibili nelle immagini e l'interno con gli inserti in Alcantara e pelle. Quanto costerà questo piccolo mostro? Il prezzo di Suzuki Jimny Gan non è stato ancora annunciato, il concept potrebbe però arrivare in produzione: considerando gli accessori montati, si parla di una personalizzazione da circa 6.000€ che potrebbe portare la cifra totale a 27.000€.

Le altre caratteristiche, incluso motore e dotazione di serie, restano le stesse viste nella nostra recensione di Suzuki Jimny.

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=EJiuVl-tAIc

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento