Skoda Superb: il restyling 2019 è in arrivo, anche ibrido | Teaser
L'ammiraglia si rinnova a maggio con design affinato e tecnologia ibrida plug-in
Skoda Superb 2019: per l'ammiraglia del marchio ceco, giunta alla sua terza generazione, è arrivato il momento del tradizionale restyling di metà carriera, che porterà in dote un design affinato e ancora più tecnologia, sia per la connettività sia per i motori, che per la prima volta vedranno l'ingresso dell'ibrido.
Il primo sketch ufficiale del restyling 2019 di Skoda Superb, diramato oggi dalla casa ceca, anticipa alcuni dei ritocchi estetici che ritroveremo sul modello definitivo, presentato durante i Mondiali di Hockey sul Ghiaccio (di cui Skoda è partner) che si terranno a Bratislava dal 10 al 26 maggio.
La nuova Superb, disponibile in variante berlina e Wagon | Skoda Superb Wagon, prova di 2.000 Km sulla ammiraglia ceca | beneficerà di un nuovo frontale, con gruppi ottici full LED (ora sono bixenon con DRL LED), collegati ad una calandra più spigolosa e integrati in un fascione paracolpi ridisegnato e arricchito da un elemento cromato a tutta larghezza e da luci fendinebbia a sviluppo orizzontale.
Cambierà anche il posteriore, con una probabile nuova grafica per i fanali e la comparsa del nuovo lettering S K O D A in sostituzione del logo con la freccia alata, che rimarrà solo sulla calandra anteriore. Come anticipato, Superb sarà il primo dei tanti modelli elettrificati che Skoda lancerà nel corso dei prossimi mesi: per l'ammiraglia è prevista l'introduzione di un powertrain ibrido plug-in, con autonomia in modalità elettrica intorno ai 50 km (secondo i rumor).
SKODA SUPERB: LA STORIA DELL’AMMIRAGLIA – GALLERY