Cerca

Skoda Kamiq, nuovi bozzetti del SUV compatto | TEASER

Skoda ha rilasciato i primi bozzetti del SUV compatto Kamiq.

Skoda Kamiq, nuovi bozzetti del SUV compatto | TEASER
Vai ai commenti 2
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 30 gen 2019

Nelle scorse settimane Skoda ha comunicato che presenterà Kamiq in anteprima mondiale al Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 17 marzo. In attesa della rassegna motoristica il costruttore Mladá Boleslav ha rilasciato in rete i primi bozzetti del SUV compatto, il terzo modello a ruote alte dopo Kodiaq e Karoq che completerà l'offerta nella propria gamma.

Dalle immagini è possibile scorgere un design evoluto, frutto del nuovo linguaggio stilistico che ha debuttato sulla Scala. Il B-SUV ceco mostra un frontale arricchito dai fari a LED e dalle luci di marcia diurna separate nella parte superiore. Il retrotreno trae maggior ispirazione alla 5 porte di segmento C, più precisamente nelle geometrie dei gruppi ottici a LED e nella scritta Skoda sul portellone che rimpiazza il logo tondo.

Realizzato sulla piattaforma Modular Transverse Matrix (MQB) del Gruppo Volkswagen, Kamiq rientra nella nuova offensiva che comprende 19 nuovi modelli. In attesa di maggiori informazioni, all'interno è lecito auspicare una somiglianza con Vision X e Scala, con schermo dell'infotainment a sbalzo e plancia pulita che si fonde col disegno dei pannelli porta.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento