Cerca

Mitsubishi Space Star Funky: versione giovane e tecnologica, anche a GPL

Apple CarPlay e Android Auto di serie sul nuovo allestimento pensato per i giovani

Mitsubishi Space Star Funky: versione giovane e tecnologica, anche a GPL
Vai ai commenti 1
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 4 gen 2019

Mitsubishi Space Star: l'ultima evoluzione della citycar giapponese si chiama Funky, un allestimento che come suggerisce il nome rimanda ad una sfera giovanile e divertente, ispirata al mondo della musica.

Caratterizzata da uno stile fresco e colorato, grazie alle nuove personalizzazioni per gli interni (bocchette dell'aria e tunnel centrale) e per gli esterni (nuovo badge dedicato e cerchi in acciaio con pneumatici 165/65 R14 e coppe ruota stylish Mitsubishi. L'anima tecnologica di questo allestimento si vede soprattutto nella presenza del sistema di infotainment Kenwood con schermo touch da 6,8 pollici, Bluetooth e connettività Apple CarPlay e Android Auto

Invariate le caratteristiche che hanno contribuito al buon successo di questo modello anche in Italia, come le dimensioni compatte (3,79 m di lunghezza e 1,66 m di larghezza) e il motore 1.0 benzina, un 3 cilindri aspirato da 71 CV e 88 Nm di coppia abbinato ad un cambio manuale che permette di raggiungere i 172 km/h di velocità massima con consumi dichiarati di 4,6 l/100 km ed emissioni di CO2 di 104 g/km (ciclo NEDC). Un motore adatto anche ai neopatentati e che può essere abbinato, in opzione, all'impianto a GPL.

La nuova Misubishi Space Star Funky è già disponibile in tutte le concessionarie del marchio con prezzi a partire da 9.100 euro con rottamazione oppure 8.300 euro con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento