BMW M2 Competition, laser e palloncini: un video da Record!

31 Luglio 2018 11

BMW promuove la nuova sportiva M2 Competition con un video a dir poco bizzarro, che vede coinvolta la vettura nel tentativo di stabilire un record molto particolare: scoppiare il maggior numero di palloncini nel minor tempo possibile, utilizzando un raggio laser integrato nella presa d'aria inferiore del frontale.

Un record - va specificato - finora detenuto da un essere umano: 63 palloncini scoppiati in 60 secondi. Basteranno i 410 CV della piccola coupé a trazione posteriore, per l'occasione dotata di una speciale pistola laser gestibile dal tunnel centrale, a rendere il pilota BMW più veloce dell'attuale titolare del record?

Alla fine, il record è stato infranto: 79 i palloncini scoppiati in 60 secondi, il tutto condito con una spettacolare coreografia di luci che ripropone, nella vista dall'alto, il logo di BMW M.

BMW M2 Competition nasce come l'estrema evoluzione del progetto BMW Serie 2 Coupé, una delle poche sportive compatte premium a trazione posteriore rimaste a listino. Caratterizzata da un propulsore 3 litri 6 cilindri in linea ereditato dalla "sorella maggiore" M4, BMW M2 Competition sprigiona 550 Nm di coppia massima e promette uno 0-100 in 4,2 secondi in presenza di cambio manuale e soli 4 secondi con in accoppiata con il cambio a doppia frizione.

Per quanto riguarda l'abilità di "scodare", già la M2 di partenza era una garanzia, e questo video non ha fatto altro che confermarlo.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 786 euro oppure da Amazon a 839 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

spiacente no,ormai sono passato alla 4 porte famigliare ,e finita la pacchia come dice qualcuno

gioboni

Eeeeeh magari!! Ma mi accontenterei pure di una "misera" 220i Coupe'

Aster

;)dai prendi questa M2 alla faccia dei rosiconi

gioboni

Concordo. Sinceramente le reputo una categoria a parte dal momento che il target minimo è superiore ad una BMW Serie 1-2, per questo motivo non le avevo prese in considerazione.

gioflo00

Almeno un record ora lo hanno anche loro.

Aster

Non posso parlare per bmw perche sono di parte ma anche le porsche non fanno schifo :)

Ngamer

ho sempre voluto un auto con i raggi laser da sparare a quello davanti a me che va a 10 km/h e non si puo superare perchè è in mezzo alla strada :P

Tizio a caso

Le E36, E46, E39 te le buttano dietro, poi puoi comprare una E31 al costo di una Panda.

Top Cat

Un applauso alla regia e ai montatori.

xan

che poracciata sto video

gioboni

Le BMW sono le uniche tedesche che mi suscitano un qualche interesse, insieme alle supersportive Mercedes che però sono ampiamente fuori dalla portata dei comuni mortali.
P.S. Pure una BMW è fuori budget ora, ma magri un giorno...

Auto

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video

Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Auto

Hyundai IONIQ 5: quanto costa e quando arriva in Italia | Video anteprima

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video