Ninebot: kit trasforma i Segway in go-kart

16 Luglio 2018 7

Ninebot sembra essere al lavoro su un kit in grado di trasformare gli hoverboard Segway in go-kart. Secondo quanto riportato da Abacus News, Ninebot, società che controlla Segway, ha recentemente condiviso tramite il social network Weibo alcune immagini del kit capace di cambiare nettamente l'aspetto e il modo di utilizzo di un Segway miniPRO.

Prezzo e caratteristiche del kit non sono state divulgate, ma alcuni dettagli si possono ricavare esaminando le foto: il pacchetto dovrebbe comprendere sedili, freni, paraurti anteriore, volante e ruote posteriori. Il sedile, apparentemente, può essere regolato per adattarsi all'altezza del conducente: in tal modo il veicolo può essere condotto sia da un adulto, sia da un bambino.


Secondo quanto riportato dalla fonte, le due aziende potrebbero sollevare il sipario sul kit il 24 luglio prossimo nel corso di un evento stampa che si terrà a Los Angeles. Non è da escludere che ulteriori informazioni verranno comunicate in occasione di IFA 2018 nell'ambito del quale si potranno toccare con mano anche i Segway Drift W1, i pattini a rotelle elettrici annunciati a fine giugno.

Modifiche fai-da-te per trasformare i Segway in go-kart non sono mancate nel corso degli anni, ma si è trattato di esperimenti sviluppati da semplici appassionati e non di prodotti distribuiti ufficialmente.


Un tentativo fai-da-te per trasformare un Segway miniPRO in un go-kart

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Supermedia a 289 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francy Ssr Ssr

Sono di 0.8.

Ginomoscerino

usa anche un po' di olio nel motore così da dare una spintarella in più

ma le gomme sono con o senza 0.4? no perchè luigino hamilton si incazza eh

mauro morichetta

Sono completamente d'accordo hahahahaha

iNicc0lo

non funzionerebbe, a cagliari conciato in quel modo ti prendono come un normalissimo uomo in arrivo sulla spiaggia ahahahahahah

Massimo

ahahaha
si ma vuoi mettere farsi fermare su una seggiolina da mare come quella del video T__T

iNicc0lo

essendo comunque "illegali" in Italia, tanto vale farsi fermare su un Go Kart vestiti da Super Mario :D

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio