
02 Giugno 2021
Lanciato sul mercato nel 2014, Lexus NX abbraccia Special Edition Sport: nuova versione che amplia la gamma caratterizzata da un aggiornamento estetico sia degli esterni che degli interni del SUV ibrido. Il nuovo allestimento, disponibile in Italia a un prezzo di listino a partire da 53.000 euro, presenta delle finiture Black sulla calandra anteriore, sui montanti centrali e sulle calotte degli specchietti retrovisori.
Il design esterno viene arricchito dai cerchi in lega da 18 pollici con finitura bicolore in nero bronzo, mentre all'interno si potrà scegliere una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero. Basata sull'allestimento Executive, la vettura offre di serie il sistema infotainment Lexus Premium Navigation con schermo da 10,3 pollici, Lexus Safety System+, radio Dab, tetto panoramico e portellone posteriore elettrico.
Il powertrain ibrido (Lexus Hybrid Drive) della Lexus NX Hybrid Special Edition Sport è composto dal motore termico da 2.5 litri e da un'unità elettrica per una potenza complessiva di 197 CV. Su richiesta sarà possibile optare per i sensori di parcheggio posteriori e l'antifurto localizzatore a radiofrequenza.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti