Suzuki Jimny MY 2019: la nuova generazione del fuoristrada senza veli

11 Giugno 2018 5

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, Suzuki Jimny esce allo scoperto tramite delle foto spia che sono apparse sulla pagina Facebook di Ferd, mostrando in anteprima il design della vettura. Secondo le ultime informazioni provenienti dal Giappone, la quarta generazione del fuoristrada dovrebbe esordire il prossimo 5 luglio e sarà proposto anche nella variante Jimny Sierra, le cui informazioni non sono al momento disponibili.

A differenza dell'ultimo family feeling adottato dalla casa di Hamamatsu, Jimny si avvarrà di una carrozzeria con linee robuste e stile vintage, oltre a una maneggevolezza dettata dai feedback dei clienti del fuoristrada. L'estetica integra anche dei parafanghi sporgenti con dettagli nella zona gruppi ottici e griglia, per un aspetto simile a quello di una Mercedes Classe G di piccole dimensioni.


Le immagini non si limitano a esibire solo la parte esterna, ma anche quella relativa agli interni. Nell'abitacolo troviamo un volante multinfunzione, climatizzatore, cambio automatico e schermo integrato al centro della plancia per l'infotainment. Sul fronte motorizzazioni, Jimny MY 2019 dovrebbe accogliere una gamma formata dal benzina 1.0 Boosterjet e dal 1.2 Dualjet con sistema 4x4 AllGrip di Suzuki come parte delle dotazioni da fuoristrada. Maggiori informazioni saranno sviscerate nelle prossime settimane.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Si sono proprio sforzati per renderla così brutta è allucinante.

JoeMacMillan

Davanti la Ignis è come avrebbero dovuto fare l'ultima Panda, dietro è inguardabile concordo

JoeMacMillan

Un simpatico mix tra Mercedes classe G e Jeep Renegade che ne fa l'erede perfetta della Panda 4X4

77fabio

LOL

Desmond Hume

Simpatica dai. Speriamo non faccia cacare dietro come la Ignis

Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video