Bugatti Chiron: con LEGO Technic costa solo 400€

04 Giugno 2018 8

Una Bugatti Chiron per tutti è possibile, basta ridimensionare le proprie aspettative: LEGO Technic presenta la sua interpretazione di Bugatti Chiron, modello in scala 1:8 realizzato riproducendo fedelmente i dettagli estetici e tecnici dell'hypercar franco-tedesca svelata nel 2016.

Lunga 56 cm, larga 25 cm e alta 14 cm, la Bugatti Chiron "per tutti" si compone di 3.599 pezzi e comprende numerosi componenti tra cui il motore W16 con pistoni mobili e l'abitacolo. Senza dimenticare lo spoiler posteriore attivo (regolabile nelle due posizioni con una speciale chiave in dotazione), i cerchi con spalla ribassata, i dischi freno, le componenti per il raffreddamento e i gruppi ottici.

Non vi basta? Aprendo le due portiere è possibile accedere ad un abitacolo mai così dettagliato, tra paddle al volante, leva del cambio e addirittura una riproduzione della trasmissione a 8 rapporti. I dettagli preziosi non finiscono qui: ai sedili si affianca la borsa da notte griffata Bugatti.


Ogni esemplare è personalizzato con un numero di serie univoco stampato sotto al cofano motore: un codice necessario per sbloccare contenuti esclusivi su LEGO.com/technic.

Infine, degna di una collezione limitata è anche la confezione del set, che racchiude un libretto del collezionista a colori per l'assemblaggio. I contenuti speciali non si fermano qui: tutti i collezionisti potranno seguire nove podcast esclusivi realizzati da esperti di Bugatti e LEGO, immergendosi così in un'esperienza unica.

Il prezzo? Non per tutti, ma quasi: 399,99 euro. Bugatti Chiron LEGO Technic è già acquistabile nello shop online di LEGO o nei negozi del marchio. Dal 1° agosto la sua disponibilità sarà estesa a tutti i rivenditori.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massi91

si, come per la porsche ha la modifica x il motore

troublemaker (Matt)

con quei soldi ti noleggi quella vera o una analoga per 24 ore.

mireste

A grandezza originale della Lego mi sa che costa meno quella della Bugatti vera! :-)

Ceverra34

Grazie!

MrTec

Direi proprio di no.

MrTec

Modello in scala 1:8 per dimensioni complessive di 56cm (lunghezza), 25cm (larghezza) e 14 cm (altezza).

Ceverra34

Ma non ho capito e' a grandezza originale?

Desmond Hume

ma almeno è telecomandata?

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren