Cerca

Nuova Skoda Fabia: promozione di lancio da 10.900 euro

Dotazione e prezzi per l'Italia di Skoda Fabia restyling

Nuova Skoda Fabia: promozione di lancio da 10.900 euro
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 12 ott 2018

In occasione del lancio commerciale del restyling, Skoda Fabia viene proposta in Italia ad un prezzo d'ingresso decisamente aggressivo. Oggetto della promozione di lancio, valida fino a novembre, è l'allestimento Twin Color, il preferito dai clienti italiani anche prima del facelift. La vettura, nel nostro Paese, ha più che raddoppiato la propria quota di mercato negli ultimi due anni, configurandosi come il primo modello per volumi nel canale privati (complessivamente, invece, si tratta del secondo modello dopo Octavia). 

Ti potrebbe interessare

Fabia Twin Color con motore 1.0 MPi 3 cilindri benzina da 60 CV sarà offerta al prezzo promozionale di 10.900 euro, lo stesso di prima nonostante le novità introdotte con l'aggiornamento di metà carriera (qui la nostra prova in anteprima), vale a dire nuovo design dei paraurti e dei gruppi ottici e i nuovi contenuti per quanto riguarda gli ADAS e l'infotainment. 

Di serie, su Fabia Twin Color, troviamo il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne a LED, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore manuale, radio Swing Plus con schermo da 6,5”, Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity, Smartlink+ (Apple CarPlay e Android Auto) e impianto audio Skoda Surround.

La gamma Fabia comprende i motori tre cilindri benzina 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV (aspirati) e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta, con potenze da 95 e 110 CV e filtro antiparticolato benzina di serie.

Gli allestimenti disponobili in Italia sono le Design Edition, la già citata Twin Color, la Business (pensata per il mercato Flotte e noleggi) e la Twin Color Monte Carlo. Quest'ultima, più sportiveggiante, prevede paraurti dedicati, minigonne e cerchi in lega neri, assetto ribassato di 15 mm, fari anteriori e posteriori full-LED anteriori e posteriori e interni dedicati, dove i sedili sportivi con poggiatesta integrato rivestiti in pelle e tessuto si abbinano al volante sportivo.

La nuova gamma Fabia sarà esposta in tutte le concessionarie italiane di Skoda, con il porte aperte previsto i prossimi 27 e 28 ottobre.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento