Peugeot, a Parigi una concept car dallo stile vintage | TEASER
Un'immagine pubblicata sui canali social anticipa il nuovo concept che Peugeot mostrerà al Salone di Parigi.
A poche settimane dall'inizio del Salone di Parigi, Peugeot offre il primo sguardo al veicolo che dovrebbe presentare alla rassegna motoristica francese, in programma dal 4 al 14 ottobre. Annunciata come la concept car più recente, nell'immagine pubblicata sui canali social di Peugeot Sport Club UK è possibile osservare, in penombra, la vettura dall'alto.
Nello specifico, si intravede un design ispirato a quello della 504 Coupè del 1969, con stilemi che compongono il linguaggio stilistico del marchio adottato sugli ultimi modelli come la berlina 508. Per il momento si scorgono i fanali posteriori, costituiti dai classici tre artigli Peugeot, oltre a una configurazione di carrozzeria di tipo coupè.
Another photo of the new @Peugeot #ConceptCar. We have edited the original photo so you can see more of it. We think it’s a 508 Coupe that looks heavily influenced by the 504 Coupe of 1969. #UnboringTheFuture pic.twitter.com/cb8jJanLfo
— Peugeot Sport Club UK (@PSCUK_) 17 settembre 2018
In attesa di scoprire la nuova concept, anche il CEO di Peugeot Jean-Philippe Imparato ha twittato una foto accanto ad essa, commentando: "Dopo due anni di duro lavoro, la nostra ultima #ConceptCar è pronta. Quando l'ho vista dal vivo, mi ha fatto sentire come un bambino… Non vedo l'ora di mostrarvi di più!".
After two years of hard work, our latest #ConceptCar is ready. When I saw it for real, it made me feel like a child… I can't wait to show you more !#UnboringTheFuture pic.twitter.com/AkIV31oCcF
— Jean-Philippe Imparato (@JPImparato) 16 settembre 2018