Jaguar Land Rover: l'infotainment arriva anche sulle classiche
Infotainment con funzionalità moderne anche per le auto meno recenti
Sono acquistabili da oggi sul sito www.jaguarclassicparts.com i sistemi di infotainment sviluppati appositamente da Jaguar Land Rover Classic per le vetture meno recenti.
Gli storici modelli del gruppo inglese, dalle berline Jaguar ai mitici fuoristrada Range Rover, potranno così godere di una seconda giovinezza, potendosi dotare delle più recenti tecnologie e funzionalità senza rinunciare al fascino di un sistema dal design discreto e ben integrato con la plancia originale.
Predisposto per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con messa a terra negativa, il Classic Infotainment System è disponibile in cinque varianti, di cui due brandizzate Jaguar e due Land Rover, e consiste in un frontalino personalizzabile con diverse finiture (nera o cromata per Jaguar, nera o alluminio spazzolato per Land Rover) e adattabile agli alloggiamenti degli impianti radio già presenti.
Completa la dotazione, che comprende un touchscreen da 3,5 pollici (inserito tra i tradizionali pulsanti e rotori), navigatore satellitare con mappe 2D e 3D (personalizzabile fino a 32 lingue e dotato di TMC per il traffico in tempo reale), la connettività Bluetooth, la digital radio DAB/DAB+ e la radio analogica FM/AM.
Presente inoltre un sistema di integrazione per smartphone (per connettere fino a 4 dispositivi), un microfono interno (per utilizzare la vettura con il vivavoce Bluetooth), e la possibilità di scegliere tra cinque lingue per il sistema (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Russo).