Cerca

BMW Z4, spunta la data del debutto: attesa per il 23 agosto | TEASER

La nuova generazione BMW Z4 dovrebbe essere presentata il prossimo 23 agosto alla Pebble Beach Car Week.

BMW Z4, spunta la data del debutto: attesa per il 23 agosto | TEASER
Vai ai commenti 2
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 1 ago 2018

BMW ha diramato in rete un'immagine teaser relativa al nuovo modello che presenterà il mese prossimo negli Stati Uniti, più precisamente il 23 agosto durante la Monterey Car Week. Nonostante non si conosca l'identità della nuova vettura, è plausibile che si tratti della nuova generazione Z4, spiata il mese scorso sul tracciato francese di Miramas.

L'immagine diffusa sui canali social corrisponde a quella di un prototipo con carrozzeria camuffata e interessa unicamente il bordo della calandra. Il muletto immortalato a giugno adottava gli stessi particolari, con i fari anteriori che si sviluppano in altezza per consentire al doppio rene di estendersi in larghezza, rendendo più importante la presenza su strada di questa sportiva compatta ma super tecnologica.

Ti potrebbe interessare

La Z4 nasce nell'ambito di una collaborazione fra BMW e Toyota che ha fatto rinascere la nuova Supra, svelata in anteprima poche settimane fa al Festival della Velocità di Goodwood. Si tratta di un'alleanza che porterà entrambe le case automobilistiche a sviluppare una nuova generazione di sportive con meccanica comune. Il modello messo alla frusta durante i test è l'inedito M40i col sei cilindri in linea 3.0 turbobenzina.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento