Cerca

Suzuki Swift Sport BeeRacing: esordio online per la versione speciale

Acquistabile unicamente in rete, la Suzuki Swift Sport BeeRacing sarà disponibile per un mese al prezzo di 18.000 euro.

Suzuki Swift Sport BeeRacing: esordio online per la versione speciale
Vai ai commenti 3
Redazione
Redazione
Pubblicato il 16 mar 2018

A seguito dell'esordio europeo della Suzuki Swift Sport, la divisione italiana della Casa di Hamamatsu ha annunciato una versione speciale del modello che sarà disponibile nel nostro Paese: si tratta della BeeRacing, acquistabile unicamente online dal 14 marzo al 18 aprile all'esclusivo prezzo di 18.000 euro.

Realizzata sulla piattaforma Heartect con un peso di soli 975 kg, la vettura dispone di una tinta BiColor con Giallo Champion utilizzato per carrozzeria e tetto, mentre Nero Dubai metallizzato per montanti e calotte degli specchietti retrovisori. A completare l'aspetto grintoso di questa compatta ad alte prestazioni delle stripes longitudinali a contrasto nere e gialle, insieme a cerchi BiColor da 17 pollici con pneumatici 195/45 e un kit aerodinamico composto da splitter anteriore, minigonne e mini estrattore nel retrotreno, zona in cui è previsto il doppio terminale di scarico.

Nell'abitacolo emerge la vocazione sportiva della Swift Sport BeeRacing con sedili profilati abbinati a cuciture a contrasto e poggiatesta integrato, oltre ad inserti in Rosso Lava sui pannelli delle portiere, sulla plancia e sul tunnel centrale. L'infotainment è caratterizzato da uno schermo touch da 7 pollici con navigatore e mappe 3D, radio DAB+, bluetooth e connettività MirrorLink, Apple Car Play e Android Auto, insieme a prese USB e AUX. Di serie troviamo il climatizzatore automatico, telecamera posteriore, fari full LED e cruise control adattivo.

Il propulsore aspirato 1.6 viene rimpiazzato dal BOOSTERJET 1.4 da 140 CV e 230 Nm di coppia, che predilige prestazioni ed efficienza. L'unità è in grado di far scattare il mezzo da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e di raggiungere una velocità massima di 210 km/h.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento