Cerca

Mitsubishi Eclipse Cross: da oggi nei concessionari

Mitsubishi Eclipse Cross è ora disponibile in vendita in Italia

Mitsubishi Eclipse Cross: da oggi nei concessionari
Vai ai commenti 1
Francesca Lacorte
Francesca Lacorte
Pubblicato il 9 gen 2018

Disponibile da oggi, Mitsubishi Eclipse Cross arriva nei concessionari italiani e offre una terza alternativa nella gamma, a metà tra ASX e Outlander. Per averla servono almeno 24.950€, questa la cifra di partenza per un SUV moderno e tecnologico.

Tecnologia

Eclipse Cross debutta infatti con le ultime novità tecnologiche per infotainment e sicurezza: presenti Android Auto e Apple Carplay e immancabili i controlli elettronici con i sistemi di assistenza alla guida. Ai classici di sempre si aggiunge il monitoraggio dell'angolo cieco e del traffico in retromarcia, cruise control adattivo, videocamere a 360 gradi e monitoraggio corsia grazie a laser con videocamera e radar. 

Il risultato è un'auto da 5 stelle Euro NCAP che ha raggiunto il ragguardevole risultato del parziale del 97% per la sicurezza degli adulti e l'80% per quella dei pedoni.

Sotto la scocca batte un turbo benzina da 1.5 litri con start/stop (Mitsubishi lo chiama Auto Stop & Go) da 163 cavalli e forte di 250 Nm di coppia disponibile dai 1.800 fino ai 4.500 giri. Il cambio è un cvt a 8 marce e la trazione è integrale con Super All Wheel Control. Il diesel arriverà a fine 2018.

Allestimenti

Invite: l'allestimento d'ingresso propone già di serie Cruise Control, Bluetooth, clima automatico, vetri oscurati, cerchi in lega da 16 pollici, assistenza alla partenza in salita, abbaglianti automatici, luci diurne a LED, specchietti elettrici e riscaldati, volante e cambio in pelle, DAB, retrocamera e sensori luci e pioggia.

Insport aggiunge infotainment SDA (con Android Auto e CarPlay), cerchi da 18", clima bi-zona e keyless.​ Intense porta gli specchietti ripiegabili elettricamente e diversi dettagli di design. Sulla CVT èp resente il freno elettrico.

Instyle completa tutto con la sicurezza attiva, head-up display, sensori anteriori e posteriori, luci a LED, doppio tetto in vetro, impianto Rockfort (9 speaker) e, sulla CVT, il cruise control adattivo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento